Ben 10- due anni dopo
di S_ Lily _S

20/07/13, ore 20:45

HAHAHAHAHA Adorabile questa storia! Non vado matta per la GwenXKevin ma mi piace molto! Ma quanto è cucciolo Max? Me lo sono immaginata!
Con il demenziale non si sbaglia mai direi e tu hai azzeccato in pieno <3 Molto carina <3

16/07/12, ore 19:27

wow è fantastica, davvero! adoro Gwen e Kevin. ammetto il nome non è dei miei preferiti, quello del figlio dico, ma hai avuto una bellissima inventiva! ahahah! mi piace! la adoro, non è complicata come ff, è semplice, veloce, chiara, divertente, insomma è proprio una tipica giornata che io mi immaginerei per quei due, il loro figlio (pazzo come K) e con Ben, ke nn cambierà mai! sì, Kevin lo adoro, ma anche lui non cambierà mai, è vero anche Gwen rimarrà la solita bravissima ragazza! ;D sì mi piace questa efp! io su fb ho fatto una pagina x loro due! =) tu hai fb? se mai ci potremmo sentire se anche tu lo guardi! ;D ciaooo! ancora complimenti! pensi di scriverne di nuove su di loro?

03/04/12, ore 21:34

Ahah xD Sono cascata dalla sedia dalle risate !
Non nel vero senso della parola, ma c'ero quasi.
Fantastico, semplicemente fantastico. E' esattamente ciò che farebbero Kevin, Gwen e Ben.
Un capolavoro, nel vero senso della parola.
Secondo me è perfetto, non ha bisogno di correzione alcuna.
Continua così!
Bye,
Magic Ally

19/03/12, ore 20:15

Oh che carinii**
Ho sempre immaginato un finale simile per questo trio ma quello che hai scritto è decisamente migliore del mio.
Mi è piaciuta veramente così tanto questa shot che la inserisco fra le preferite.
Un bacio, Ginny.

07/10/11, ore 19:59

La domanda che mi sono fatta è stata:-Perchè nessuno ha ancora recensito una storia così eccezionalmente spassosa???-
Non c'è problema! La recensisco io!!!
Beh avrei già detto tutto...Questa fic è scritta benissimo ed è molto piacevole da leggere, e qui mi complimento per i dialoghi e le descrizioni.
Ben che fa il terzo incomodo non mi ha per nulla sorpresa, quindi, alla fine, anche Giuly l'ha mandato a farsi benedire insomma...XD
Complimenti ancora una volta!!!

Ciaooo!!!
kris96