l'ultima battaglia
di N a n n a

10/12/11, ore 14:56

Mmm... Si tratta di una donna e fin qui ci siamo... Ma chi è??? Da quel "non poteva essere, era impossibile..." mi viene da pensare a Marian ma è morta!!! O no??? Bah... sono davvero curiosissima di capire di chi si tratta!!!

Ti faccio solo un piccolo appunto sul modo di scrivere... (Anche se sono un pò ritardo visto che la storia è già al capitolo 8!!!) Ti consiglio di trovare uno stile per i dialoghi e lasciare sempre quello... nello scorso capitolo le frasi erano tra gli asterischi mentre in questo erano solamente in grassetto... Questo cambiare rende il tutto più confusionario ma per il resto la tua storia mi piace!!! =)

Vado a leggere il seguito!!! ^^

07/10/11, ore 23:50

uffi ma non mi dici nulla di certo neanche stavolta!
comunque un idea la ho..ma non vorrei essere banale o sbilanciarmi troppo...
daidaidaidai!!!!!!
aspetto il terzo cappy!!!!!!!!!!!!!

07/10/11, ore 14:40

o mio Dio, è bellissimo vai avantiii!!! credo proprio di aver capito chi c'è sotto il cappuccio... sei barvissimo vai avanti, è meravigliosoooo

06/10/11, ore 23:10

Uh interessante ,sono curiosa di sapere chi è la misteriosa donna ,mi raccomando scrivi . Spero che la storia abbia un finale più bello di quello della serie ...che mi ha sinceramente traumatizzata xD. brava continua eh che sono curiosa :)