Just a...
di Hakkun91

Neutre o critiche: -1 (guarda)

12/10/11, ore 17:30

Bella, mi è piaciuta.
Hai saputo descrivere con maestria il rapporto torrido e passionale tra Shikamaru ed Ino, che si amano inconsapevoli del sentimento dell'altro.
Struggente, un po'malinconica, ma eccitante e non volgare, per me è un bellissimo lavoro!
Bravo!

04/10/11, ore 10:31

Ciao, come tua prima lemon drei che non è venuta male, però secondo me hai sconvolto un pò i personaggi, che secondo me sono un pò OCC e io metterei l'avviso. In effetti non sono proprio cspiti, Ino si sentiva una prostituta, trattata in quel modo da Shikamaru che invece ama e Shikamaru che è anche lui innamorato di lei, crede che per lei sia solo un'istinto un bisogno da soddisfare e nient'altro. Se lui magari non fuggisse tutte le volte, ma una volta provasse a fermarsi, magari avrebbe l'occasione di parlare e di chiarire la situazione, ma si sa che si è sempre bravi a complicarsi la vita...
Alla prossima, kiss

04/10/11, ore 00:48

Oh mio dio! Tu sei un genio! Maschio, ma sei un genio! E direi che la parte di Ino ti è venuta fuori decisamente bene! Fidati di una donna u_u Almeno, a me è piaciuta molto ^.^ Certo che però poveretti questi due, hanno un po' di casini sentimentali eh! Sisi, questa one shot mi è piaciuta! E' la prima volta che leggo fanfiction scritte da una mano maschile! Waa sono contenta! Bravo! A presto! :D

04/10/11, ore 00:02

Nuuu...ma che triste! T_____T non riescono a capirsi!Comunque una lemon originale,complimenti! ^ ^