the party of the Dead dancing in their graves
di Something Rotten

04/10/11, ore 17:32

Salve! :3
Questa fanfiction è STUPENDA.
Credimi, mi è piaciuta moltissimo, adoro questo genere di storie, avvolte un po' nel mistero e con quel velo di malinconia e tristezza. E' scritta davvero molto bene, sono riuscita facilmente ad immaginarmi ogni singola scena. E poi Gee era davvero tenerissimo, come Frankie che ha acconsentito a ballare con lui, ed è stato il solo a concedergli un ballo. çwç
Non so, ma questa ff è straordinaria, mi ha trasmesso delle bellissime sensazioni. v_v
Non è una di quelle storie un po' simile alle altre, anche per questo mi piace molto.
Un altro pezzo molto bello e triste è stato quando Mikey chiede a Frank se si era innamorato...aww, che tristezza tutto ciò. T_T
Mi ha lasciato davvero senza parole la tua fanfiction. (:
Vabbè, finisco qui la recensione. Avrei voluto scrivere un po' di più, ma non ci riesco. Sappi comunque che ho adorato la tua storia, complimenti ancora!

Asuka. :3

04/10/11, ore 16:17

- Oh, quindi i problemi ci sono anche in Paradiso.- aveva commentato ironico prima di porgere al ragazzo un bicchiere di  sangria.
- Ma qui.... non siamo in Paradiso.-

questo pezzo mi è piaciuto tantissimo, non chiedermi il perchè però, non saprei cosa dirti u.ù
comunque wow, non è di certo una storia leggera (ma hey, quale frerard lo è?) ma è bella, proprio per questo.
E Mikes, amorbello, che continua a chiedergli se ne è innamorata mi rattrista, per qualche motivo
(forse perchè credo che Mikey sia innamorato di lui, ci stò in fissa)
Bella e straziante, tantoamore a te che scrivi queste cose così aww*-*
alla prossima<3

04/10/11, ore 08:58

wow bellissima storia. mi hai commossa. un amore che è durato per tre generazioni è... è... da sballo e tremendamente romantico.
cavolo volevo farti una recensione lunghissima ma non trovo le parole, solo che mi piacerebbe che trasformassi questa one- shot in long story.
so che è impossibile dato che il protagonista è morto nell'800 e non puoi farlo diventare neppure un vampiro, anche se una ideuccia l'ho! xD
cioè perchè non farli incontrare nel mondo onirico o far cadere frank in una distorsione temporale, che lo fa catapultare in quel periodo prima che gee si uccida! tanto per dare a entrambi una occasione, certo poi frank dovrebbe ritornare nel presente e li potrebbe incontrare gerard il pronipote di gee e continuare la loro storia d'amore.
scusa sono andata troppo avanti con la mia di fantasia, ma se ti piace la mia idea, te la regalo molto volentieri! ;)
ciao e chissà a presto! xD xD xD