Mending a Broken Heart
di samek

22/04/14, ore 07:38

Questa storia mi ha emozionato e commosso molto, bellissima davvero! Mi è piaciuto molto il fatto che nella tua fiction Dean sia tornato a cercare Cas, mentre nel serial non aveva neanche tentato di seguirlo nel lago per salvarlo e ci ero rimasta molto male
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 01:31 pm)

05/10/11, ore 19:08

«Resisti, bambino. Non posso perderti ancora». ç___ç
Se fosse....se fosse veramente così! Complimenti,bellissima! ;__;

05/10/11, ore 01:21

"«Non voglio farti male mai più»." ;_______; bellissima! Grazie e spero che-nonostante la 7 serie-continuerai questa! Davvero!

04/10/11, ore 21:37

Quanto vorrei che il prossimo episodio fosse così, anche senza la parte Destiel, ma con Cas vivo!
Credo che per rendere veritiera una storia su "Supernatural" sia d'obbligo metterci almeno un po' di angst: con tutte le paturnie dei protagonisti è quasi impossibile non mettercelo. Quindi, per quanto mi riguarda, puoi usare tutto l'angst che vuoi.
Storia bellissima (spero che dalla tua immaginazione nasca un seguito, tanto per sapere che Cas sta bene). Alla prossima, Chiara.

04/10/11, ore 20:39

Ti prego fa che la prossima puntata sia così!!!! ç____ç Cass torna ti prego...Oddio non voglio neanche pensare che tu non ci sia più! T^T
Comunque se fossi in te mi proporrei per scrivere la sceneggiatura degli episodi, sicuramente Cass sarebbe vivo e insieme a Dean vero? XD