Buon Compleanno, Fred
di IvanaEfp

04/06/13, ore 20:23

Sono in lacrime, ti giuro. Ma male questa storia. Mentalmente e da una parte anche fisicamente, perché non è bello piangere per tristezza.
Potrei dirti tante cose, ma mi limito ad avvisarti che questa va tra le preferite.
Infiniti complimenti.

budds :)

16/09/12, ore 22:50

Questa OS è stupenda. :')
Sono letteralmente scoppiata in lacrime all'inizio,lacrime che nemmeno dopo la fine della storia si sono fermate.
Non c'è bisogno di aggiungere nulla,perché i tuoi 'voti' sono decisamente esaustivi!
Complimenti veramente!
Un bacio
Angie_V

07/02/12, ore 21:01

Come fai a farmi piangere non lo so, ma sei pazzesca, qualunque cosa tu scriva è sempre meravigliosa!
Ti rinnovo i miei complimenti e spero che un giorno possa diventare brava a scrivere come te!!
Bravissima, ZoeLumos.

09/10/11, ore 16:23

Panna,
dopo secoli, torno a scrivere recensioni.
Sì, perchè la tua storia merita un mio schifosissimo commento.
Fred, oh FRED.
Ogni volta che penso a Fred mi viene in mente la mia fc "Divided" e piango.
Si, perchè Fred e George, sono sempre Fred E George.
E la tua storia... è davvero magnifica.
"Buon compleanno, Fred"
Si, perchè Fred è vivo nei loro cuori.
Perchè ci sarà sempre una fetta di torta per lui.
Perchè ci sarà sempre una candelina accesa per lui.
Ma ci sarà sempre Fred Jr che mangerà e spegnerà per lui.
Perchè, perchè, sì.
Bellissima fic, panna ♥
Tanti orsetti gommosi per te C:

08/10/11, ore 00:04

Questa storia è così ben scritta e piena di sentimento
che riesce a far sentire il dolore di George.
Ho sentito il cuore andare in pezzi, e ho sentito
la voglia di piangere.
Sei veramente brava, complimenti.
Mi sono commossa. :)
Tanti baci.
Rachel*

(ma perché la Row ci ha ucciso proprio Freddie??  T^T)

04/10/11, ore 20:21

Non credo di poter mettere giù nulla di sensato, ora.
Sono senza parole, semplicemente.
Questa storia è una meraviglia.
Mi ha commossa.
Tanto. Troppo, forse.
Mille complimenti.
Che spero valgano più delle inutili e scarne sillabe in questa recensione.

nali

04/10/11, ore 15:58

Mi hai commosso davvero.
Questa è una storia profondamente triste. La cosa che fa più dolore è quel senso di impotenza.
Si vorrebbe andare là. Si vorrebbe impadronirsi della penna della Rowling e far tornare Fred.
Non riesco a scrivere di più perché sto poco bene, ma ti assicuro che è una shot sensazionale.
Baci.

04/10/11, ore 15:35

ADORO.
Beh, ci sono state di pezzi che mi hanno lasciata di stucco, come:
"Fred e Roxanne sono due bambini cresciuti troppo in fretta; due bambini che conoscono il dolore della scomparsa di un uomo che non hanno conosciuto, ma che amano quasi quanto George.
Due bambini che fanno di tutto pur di far sorridere il loro papà.
Così, come ogni anno, George soffia solo la metà delle sue candeline, lasciando le altre a Fred."
Tuttavia, se devo essere sincera, l'aspetto che ho amato di più in questa fic tutto racchiuso nella frase "Amava Fred, ama lui; per George nulla è più importante."
Perché ci svela la verità più pura dell'amore che unisce George e Angelina. In molte fic George arriva ad essere invidioso del fratello, a odiare la moglie per non amarlo quanto amava Fred. A suicidarsi per via del fatto che senza il fratello la vita fa schifo.
E poi ci sono quelli che contestano la Rowling per aver messo insieme George e Angelina "a caso", anche se lei era di Fred. Anche se in realtà non lo è stata per forza.
Ma tu ci sveli il vero e unico perché di questo amore.
Ti adoro.
Brava. Hai meritato la vittoria.

Tef
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 03:36 pm)

04/10/11, ore 15:33

Se ti dico che mentre leggevo stavo per mettermi a piangere passo per pazza? Complimenti, è stupenda. George che spegne solo metà delle cadeline è stato l'apice della commozione. :')

04/10/11, ore 15:21

Ti odio.

Con amore,
Questa storia è troppo eccezionale per descriverla a parole.