Un punto nero in un mare bianco, un punto bianco in un mare nero
di Mary_Whitlock

Grazie, come al solito!!
Il mio Jasper che piange...
mi fa male al cuore.
Alice deve restare così com'è, non diventare Maria!!
Non si rende conto che Jasper la ama per quello che è?!
La storia sta prendendo una brutta piega...
Il capitolo è molto bello, ma anche triste per me.
Mi fa stare male vedere Alice e Jasper litigare.
Spero che si concluda per il meglio però.
Ne sarei felicissima!!
Un mega bacione!!! :)
Kikka

Io AMO Alice e Jasper (ho chiamato il mio cane come lui, pensa te!)
Non se ne trovano molto in giro di storie belle come la tua! Complimenti!
Fino allo scorso capitolo ti volevo offrire il mio aiuto per un betaggio grammaticale, non avrei avuto problemi! Non sono sicura di essere proprio la persona più adatta per un betaggio lime ma se non trovi di meglio il mio aiuto te lo do volentieri :)
Parlando della storia... Wow!
Quando hai scritto riguardo alle cose che Maria sapeva in più di Alice, mi sono data per vinta pure io e magari non avrei nemmeno reagito, ma sarei andata da Jasper a dirgli "Vai con lei, starai meglio". Ma Alice è una persona combattiva e darebbe tutto pur di tenersi Jasper, no? :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e, rinnovo l'invito, se avrai bisogno di aiuto non farti problemi a contattarmi :3
Un bacione,
Annie!

12/10/11, ore 19:26

ciccia hai cannato a scrivere anello (parag 6) X) comunque è bella anche se mi sta stressando maria....@.@!!!

Appena ho letto le prime righe ho riconosciuto subito il tuo stile: travolgente come al solito!=)=)Continua. Bacio!!!

Complimenti x il bellissimo capitolo dalla prima parola all'ultima ma la mia preferita è la parte il cui Alice parla con Maria sarebbe stato bello che Jasper assisteva o almeno sentisse cio che Alice stava dicendo.
Sono sicura che Alice riuscira a dimostrare di essere migliore di Maria sperando che nel farlo non ferisca Jasper.
P.S Maria non la sopporto !!!!
Un bacio ALICE 989

Eccomi di nuovo a recensire questo capitolo di questa superiperarciextra MERAVIGLIOSA storia!Maria la odio da quando ho letto Eclipse, ma mai l'ho odiata più di adesso!Ma poi come fa a dire ad Alice che non conosce Jasper e che lui si è sposato con lei solo per dimenticarla, e poi le chiede di essere sua amica!?!Neanche con Rosalie sono d'accordo...Invece con la ragazza rossa, sono pienamente d'accordo...Non vedo l'ora che aggiorni, perciò fallo presto mi raccomando XD!
Besos!
Sweet Nymph
P.S: speriamo che le cose tra Jazz e Aly si risolvono presto!Però, hai visto che caratterino nasconde il folletto?!

Povera Alice!!!!!!!!!!
Hai ragione, sta diventando meglio del previsto...brava...continua così...
grazie Camilla L

Ciao!!
Grazie per avermi citato!!!
Il capitolo è triste!!
Maria è una vera stronza con la S maiuscola!!!
Alice sa molte più cose di lui che Maria!
Sa quando è il suo compleanno, sa il loro anniversario di matrimonio,
sa che l'ama con tutto il cuore e sa anche come gli piace fare l'amore!!!
Maria non deve permettersi di dire ad Alice che non sa niente di suo marito
e che lo fa stare in una famiglia in cui lui è l'ultimo della catena,
perchè neanche questo è vero!!
Lei lo ha solo portato sulla retta via!!
Maria non ha mai fatto niente di ttto questo, e non lo ha mai amato!
Mi duole doverlo dire.
Forse la rabbia del fatto che il rapporto tra Jasper e Alice si stà crepando,
o che Maria si senta superiore di Alice,
ma questo capitolo non mi piace particolarmente.
Mi piacerebe che Alice e Jasper si riavvicinassero.
Spero che nel prossimo andrà meglio.
Baci

07/10/11, ore 19:42

Delusa......NO, DICO....DELUSA?E' un capitolo stupendo! Scritto benissimo e trama stupenda!!!! L'uscita di Edward poi: mi ha fatto sbellicare dalle risate...... peccato che fossi a scuola e mi abbiano presa per pazza!=)=)Posta presto per favore!

06/10/11, ore 21:47

È davvero interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/10/11, ore 21:06

O MIO DIO! è troppo bella questa storia, mi stai facendo morire dalla curiosità!Cos'è sta cosa che Jasper prova qualcosa di positivo per Maria?Non dirmi che si sta rinnamorando di lei, io muoio (per la seconda volta)!Se fossi stata Alice già l'avrei presa a calci per farla uscire di casa (muah, muah muah come sono malvagia).Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sweet Nymph

P.S: grazie per il ringraziamento, ti voglio bene!Aggiorna presto!

06/10/11, ore 19:59

Grazie tesoro!!!
Io nono ho sprecato affatto il mio tempo, anzi!!!
La storia la amo e recensirla è una cosa che adoro, dopo leggerla ovviamente!!!
E le mie non sono mitiche parole!!
E' solo ciò che penso realmente.
Mi piace il capitolo!
Maria una Hale??O.o
Wow, devo riprendermi!!
Povero Edward!! :D
Alice è iperstrasupermega gelosa!!!!
Non pensavo che un folletto così piccolo e carino potesse essere talmente gelosa!!!
Terribile!!!
Ma fossi in lei farei uguale!!
Spero che il prossimo capitolo sia favoloso uguale!!
Bacissimi!
P.S grazie ancora. se vuoi fai un salto nelle mie storie! ^^
Ne sarei felice!

06/10/11, ore 19:34

Ciao...non m'hai deluso e non m'hai affatto annoiato, è una storia diversa dalle altre e molto intrigante, spero che posterai presto il prossimo capitolo...grazie x la dedica...
Camilla L

05/10/11, ore 20:56

Wow!é...é...meravigliosa!Per questo non ti libererai di me tanto facilmente.Vuoi sapere perchè mi è piaciuta così tanto?Beh, perchè è molto originale e sono poche le fanfiction che hanno come protagonisti Maria, Jasper e Alice e poi perchè...non lo so ma è bellissima.Comunque ora che vuole Maria dal povero Jasper, non gli ha fatto già abbastanza male?Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
P.S: Aggiorna presto!

05/10/11, ore 14:09

Ciao!!!
La adoro!!!!
Deduco che sei una fan Alice/Jasper!!!
Per questo ti stimo di più!!
Il capitolo mi piace un casino!!
Mi piace come hai descritto i vari tipi di istinti delle coppie.
La sposa cadavere è bellissima!! XD
Ed Emmett con la storia dei soldati!!
Povero Jasper!!
E' una cosa imbarazzante!!
Ma Maria??
Cosa vuole??
Perchè ha bisogno dell'aiuto di Jazzino mio d'oro??
Ti prego aggiorna prestissimo!!
Non dormirò la notte per sapere come andrà a finire!!
Bacissimi!!