The better man
di Doe

31/10/11, ore 14:48

è davvero triste..sto piangendo come una fontana!
mi è piaciuta molto,sei una bravissima scrittrice e la storia è davvero originale..mi piace la conclusione, la speranza che almeno stavolta damon trovi la persona giusta, l'amore giusto.
sono una delena ma solo perchè damon è innamorato di lei.
non ti nego che non ho un altissima considerazione di Elena che secondo me alla fine dei conti non lo merita davvero. brava ancora complimenti.spero di leggere presto qualche altra storia delena!

11/10/11, ore 21:48

"Questa volta sarò l'uomo migliore. Per lei. Per te. Per me." Oddio, è stupenda, tristissima, ma stupenda. Ho sempre pensato a ciò chepotrebbe succedere se Elena scegliesse di rimanere umana e la cosa devo dire che mi ha sempre spaventata un po'. Leggere di Damon così triste, così solo.. è davvero triste. Una One-Shot scritta benissimo, una delle migliori.
Damon... lui vuole essere l'uomo migliore questa volta, non vuole più sbagliare e sono sicura che ci riuscirà, prima o poi. Davvero molto bella. Alla prossima. *Sen

05/10/11, ore 13:37

Anche questa volta mi trovo a doverti fare i complimenti!! Le emozioni di Damon sono descritte magistralmente!!!  E grazie per il tuo ringraziamento speciale a fondo pagina, ma non dovevi.....I COMPLIMENTI te li meritavi e te li MERITI anche per questa OS, davvero!!!!  A presto spero ;)

05/10/11, ore 12:47

Mah....O_O!!
Mi hai fatto venire i brividi!!
Complimenti, scrivi davvero molto bene!! Mi piace un sacco!!*_*

Bacio :D

04/10/11, ore 17:01

Davvero carina..mi piace molto come metti in risalto il fatto che Damon non vuole più essere la scelta sbagliata. Complimenti, continua a scrivere altre cose simili ;)

04/10/11, ore 16:42

Oddio ho i brividi... E il terzo magone nel giro di pochi minuti... Tutte storie tristi e stupende oggi... Dio mio come scrivi bene e che idea originale! <3 Stupenda OS, bellissima, brava! Elen^^