L'idiozia di due innamorati(o la follia delle autrici?!)
di katiuz

30/11/08, ore 15:51

Ma io mi sto spanciando dalle risateeee... io... io... BUAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH ma quand'è che le vostre menti perverse hanno elaborato un siffatto manoscritto??? ma io vi finanzio... vi pubblico.. vi... ok, finiti i miei Sogni di Gloria *la musichetta di Chariots of Fire* si spegne. Vi prego... Continuate... *.*

GiulyGrint111
12/07/07, ore 16:01

ahahahahahahahahah!!!!è troppo bella!!!!!!!!!!è già la 3 volta k la rileggo e mi fa ancora morire dal ridereeeee!!!! Vi prego continuatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Vi supplico!!!!

F
08/12/06, ore 22:55

TI PREGO CONTINUALA

gattaitaly
26/11/06, ore 23:09

AHAHAHA! BELLIXIMO! CONTINUATE!!! IO SONO NEL SITO MANGA.IT, SNN SO SE MI RICORDERò DI VENIRE A VEDERE QND AGGIORNATE, X CIO MI AVVISATE SU QUEL SITO? BACI BY GATTA

PazzaWeasley
07/09/06, ore 16:12

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANCHE LE MIE PUPILLE OLFATTIVE STANNO OLFATTANDO QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI STO ROTOLANDO DAL RIDERE!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

PazzaWeasley
26/08/06, ore 11:09

buahahahahahahah!!!!!è troppo divertente non riesco a smettere di ridereeeeeeeeeeee!!!ragazze siete troppo forti!!continuate la ficcy vi pregooooooooooooooooooooooo

Sunlight
08/08/06, ore 23:57

Mwahahahah X°D bellissimo anche questo capitolo XDDDD Come vi vengono in mente certe idee? X°°°D Voglio leggere il prossimo OçO

giuzzy
04/08/06, ore 22:45

oddea raga... ma come vé venuta in mente una storia del genere????? mi sto sbellicando dalle risate???? XDXDXD fa troppo ridere e... VOGLIO LA FOTO DI SIRIUS IN PERIZOMAAAAAAAAAAAA E MOCHO VILEDA IN TESTAAAAAAAAAAAA XDXDXD cmq davvero bellissima, continuate presto!!!!!!!!!! bacio bacio, giuly ^^

Winnie 92
27/07/06, ore 00:44

Oddeo...ho le lacrime agli occhi e le mascelle e la pancia sono state irriparabilmente danneggiate...>_< aiuto non riesco a smettere di ridere...geniale l'idea del mocio ... Ma James inizia veramene a spaventarmi...°_° soprattutto quando ha iniziato a sniffare alla ricerca del cioccolato... siete esilaranti.. continuatela subito^_^

Dede
26/07/06, ore 11:14

io vi ho fatto conoscere.. IL MERITO E' MIO ò_O''' brava care XDD... Complimenti... a Beauxbatons abbiamo fatto la disinfestazione.. ora mancate solo voi di essere eliminate XDD moscacce XDDD

12/07/06, ore 14:05

Hihi.. quanto ho riso alla fine.. fra un pò casco dalla sedia.. è fantastica sta ff.. vedete di non metterci un eternità a pubblicare, eh????Baci

10/07/06, ore 12:50

non è fantastico...DI PIù!!!!!! sono morta dalle risate...siete geniali...ma cominciamo dall'inizio, con il torcicollo...ma quante mosche ci sono a Hogwarts???ma credo siano inversamente proporzionali alle ACUTE riflessioni di James...mi fa paura quel ragazzo...insieme alle sue espressioni da pesce lesso/grigliato o...insomma chiamiamo Remus, l'intellettuale!!!!!XDl'interrogatorio è stato fantastico...ma la parte più bella è stato il postshock di James...anch'io voglio venire sull'Isola che non c'è!!!!il set dell'Ape Maia può tenerselo tutto...pesno che punterò su SuperQuark!!!XD bravissime, continuate così!!!

PrinceLily
10/07/06, ore 09:05

Oddeo.... -.-!! Povera Lily... non se lo meritava!! Chissà cosa succederà nel prox capitolo?? Lily decideà di uccidersi? Farà un incantesimo di memoria a James? Mah... postate presto e W James, il ragazzo più simpatico ( e scemo) che c'è!! Ciaooooo siete bravissime...

09/07/06, ore 19:18

SpaSSoSiSSiMa *-* aNcOa!!!