VARICELLA BLU
di Nadeshiko

19/08/06, ore 11:09

Che bello anche questo capitolo. Sei molto brava a scrivere. è tenerissima. Spero vivamente che tu aggiunga un altro capitolo oppure che tu scriva altre ff su Harry. Ancora complimenti. Baci Erena85

27/07/06, ore 08:29

Davvero troppo bella e divertente questa fic. mi è piaciuta tantissimo! Aspetto il 2 capitolo e non vedo l'ora di leggerlo! ^____^

19/07/06, ore 21:35

La tua storia è molto bella e divertente. Spero vivamente che l'aggiornerai il prima possibile perchè l'adoro. Baci Erena85

07/07/06, ore 15:00

è davvero molto simpatica come fic, ciao ciao, agg. presto.

28/06/06, ore 15:06

BravaBravaaa!!!! questa fic è proprio bella!! sbrigati a postare!! ( 2 capitoli sono pochi, però..:P ) devo assolutamente leggere presto presto il seguito, mi raccomando!!! ByeBye

Mistress Lay
18/06/06, ore 20:35

Oh my, Nade-chan! ç////ç Grazie tantissime! La ficcy è un capolavoro: è divertentissima, dolcissima e fanstastica! (certo, dopottutto, è incentrata su di me, chi non vorrebbe essere come me? u.u ndDraco) (Draco si guarda in giro, tutti portano una mascherina e un camice) (bè... a piccole dosi... ndMiss) Grazie tantissime per la dedica, è troppo... troppo... troppo! ^////^ Non esageriamo con il dire Autrice con la A maiuscola! E poi c'era anche il mio Sirius! *_* Ma Nade, vuoi armi rischiare l'infarto da tutte qst emozioni in una volta? O.o (sarebbe perfetto ^v^ ndNeurone) (Saresti morto XP ndMiss) (non sperarci troppo ndNeurone) (ora ti credi anche immortale? -.- ndMiss) Draco e Harry sn troppo pucciosi assieme... peccato solo per la presenza nefasta di Ginny Weasley... vabbè, posso sopportare, che cos'è il mio odio nei confronti di Ginny in confronto alla mia felicità di fronte a questa ficcy? (che razza di gioco di parole... ndNeurone) E, credimi, il mio odio per Ginny è un esempio raro in natura... Levo le tende, Nade-chan, per tua immensa contentezza e sollievo e ti do appuntamento per il prox cap... Bax bax! ^^ p.s. Non so se ci sentiremo prima, ma in ogni caso, Buon Compleanno! ^^

15/06/06, ore 22:34

hihhihiih pariantissima (divertentissima) and so sweet allo stesso tempo *_________* continua presto caio kizz

13/06/06, ore 20:21

zi zi!continuala presto!mi è piaciuta troppissimo!!!^____^....m ha fatto scompisciare...6 tra i miei preferiti...

13/06/06, ore 12:39

è bellisima! non ho mai riso così tanto! Malfoy terrorizzato dai Weasley! incredibile! secondo me sei riuscita a fondere benissimo romanticismo con comicità! sono così dolci e coccolosi Draco e Harry.. che se Draco non fosse sposato me lo prenderei io (o se non fosse di natura bidimensionale..!). aspetto il prossimo capitolo! baci baci

12/06/06, ore 18:25

CARINISSIMA! pucciosa da impazzire >___< adoro draco versione ammalata...e ron è stupendamente bastardo XD complimenti^^

fanny
12/06/06, ore 16:40

molto carina e divertente!!!scritta anche bene. continua presto!

12/06/06, ore 16:31

mi è piaciuta troppo questa fic, non vedo l'ora di leggere la seconda parte! :)