Debiti
di Atelo_Phobia

12/03/12, ore 21:44

Oh. Mio. Dio.
So che la Faberry ti riesce benissimo, e questa - che non so per quale strano motivo, non avevo lancora letto -  non è assolutamente da meno.
A partire dallo schiaffo, per arrivare la bacio, passando a quello specchiarsi vicendevole negli occhi, è un'accurata descrizione degli stati d'animo delle due in un momento difficile per Quinn, nel quale, tra l'altro, è in debito con Rachel.
Il dialogo di Rachel mi ha spiazzata; E' pervaso da una vena poetica di innegabile rilevanza, e non smetterò mai di dire che hai una capacità riflessiva pazzesca.
Utilizzi sempre dei termini e delle metafore profonde e, non credo di esagerarle nello scriverlo, a volte anche toccanti.
Potrei citare tutta la parte centrale, che ho adorato, ma te lo risparmio, tanto la conosci già...
In conclusione, devo dire che è stata una lettura senza dubbio piacevole.
Più tue storie leggo, più rimango affascinata dal tuo stile.
E poi, chi se la scorda più, Back To December? *emotional trip*
Caratterizzazione assolutamente IC, che rende la tua flash fic stupenda.
Mi sembrava di poter vedere le due in quel botta e risposta dove la mora ha stravinto.
Bandierina smeraldina strameritata.
Tanti complimenti, alla prossima.
Faith.

12/01/12, ore 19:02

Mi piace lo schiaffone iniziale, diciamolo!XD  E poi devo dire, il cambiamento e tutto il resto di Quinn ora sono arrivati, naturalmente grazie a Rach. Manca solo il bacio, no?

Parlando seriamente della fic in sè, mi piace, anche perché la storia della pink!Quinn mi piaceva un sacco, anche se è stata una cosa morta subito. u.u E il modo di cui scrivi di loro è sempre fantastico! Fatico nella mia fantasia ormai a trovare le parole adatte, perché ho usato più o meno tutte quelle positive per te, cavolo! Ma te le meriti tutte! u.u

Un altro complimenti, che ormai suona ripetitivo, lo so, ma è sincero!

Bacio,

Ari

09/10/11, ore 20:49

Ma..è stupenda *-* non ho parole. Non sò come tu faccia a dire che non ti piaccia,è qualcosa di straordinario. Sei riuscita ad esprimere i sentimenti di entrambe in poche righe,ti faccio i miei complimenti. Sarebbe bello se la rendessi una longfic. Ancora complimenti.Brava brava brava! (:

06/10/11, ore 09:48

molto bella! mi ha fatto venire i brividi, scrivi veramente bene! Mi è piaciuta moltissimo questa frase: "Per la prima volta Rachel sorrise, e gli occhi di Quinn parvero illuminarsi e tornare, anche solo per un istante, a scintillare come avevano fatto un tempo, brillando del riflesso di quel sorriso."