What's the color of her eyes?
di Ewi

09/10/11, ore 22:19

Oh ma porca miseria!!! Finalmente l'ho trovata! L'altro giorno ho visto il titolo e ho detto: "Ma guarda un po', la shot bellissima della erika...!!!" poi non ti trovavo più e mi son chiesta se per caso avessi le traveggole!!!
Che mi sparivano le shot da sotto il naso!!

Ho amato questa shot! E' bellissima e rileggerla è sempre un piacere immenso!
Brava gioia :)

05/10/11, ore 17:14

Buh! *A*
Yeeh, la mia prima recensione sul fandom dei Tokio Hotel! *A* *si gasa* Non avrei mai pensato di recensire qualcosa qui dentro °^° Ma, veniamo a noi! u_ù"
...ah, le mie recensioni sono sempre sclerose e difficilmente hanno un filo logico, te lo dico subito 8D

Rrrret's go! *imita Ruki* *A*”
Sarà che io ho una passione per le fic in cui uno dei due è cieco, infatti anche in una mia shot ho trattato quest'argomento, ma questa tua shot (evviva le ripetizioni 8D) mi è piaciuta! *^* Bill, povero patatolo, mi ha fatto un po' pena. E cambia umore ad una velocità vertiginosa, per un attimo non sono riuscita a stargli dietro XD
Comunque, la fine mi è piaciuta! Anche la frase finale, è molto bella, anche se ovviamente lui non potrà mai capire davvero.
Eeeee... all'inizio credevo che Tom stesse andando da Bill perché è il suo amante XD
Sì, sì, ora scrivo la nostra fic! XD Con calma, che io sono vecchia! èwè”
Sì, insomma, mi è piaciuta u_u Ho fatto fatica a leggerla per il font e per il fatto che fosse microbico, ma non è colpa tua, sono io che sono cieca come una talpa e talmente pigra che non avevo voglia di ingrandire il font 8D

Alla prossima! :3
J~!

05/10/11, ore 17:03

Questa sì che è una bella fanfiction! Il finale poi, commovente ç_ç
è bello anche il fatto che riveli le caratteristiche dei personaggi durante la narrazione, e non subito.
Complimenti,
DarkSun

04/10/11, ore 18:49

Ho trovato questa one shot molto bella, mi piace soprattutto come hai descritto il rapporto tra i fratelli Kaulitz.
Tom è molto protettivo e credo aiuti Bill molto più di quanto credano gli altri, soprattutto nell'ultima parte.
Hai scelto di affrontare l'argomento della cecità con Bill e mi è piaciuto come l'hai fatto. Non sei scesa nella pietà e penso tu abbia dato una rappresentazione realistica di come si vova con questo handicap, compresi i momenti di sconforto. La rabbia di BIll era palpabile nel suo continuare a  punzecchiare Tom per avere un po' di attenzione e soprattutto di rassicurazioni.
Alla fine le ha trovate tutte in Kylie, la bambina è un buona ragione per vivere e per farsi un esame di coscienza su quello che va e quello che non va nella vita di Bill. Spero che ora riesca ad essere più sereno.
Complimenti^^

04/10/11, ore 18:20

accidenti davvero una bellissima shot ^^.  sai per me è la prima volta che leggo di un bill cieco dalla nascita e con la costante presenza del gemello che è sposato ! bill doveva andare a  fare la spesa accompagnato da tom ma tom stesso aveva una sorpresa per lui , anche se quando lo ha portato in ospedale avevo paura che lo lasciasse in cura per qualcosa invece era per dirgli cje aveva una ragione in  più
 per vivere ed affrontare la vita ogni giorno con forza e speranza ! questa ragione di vita nata da poco si chiama kylie ed è la figlia appena nata di tom , la parte più triste è quando all'ultimo bill dice  a tom come sono i colori dei suoi occhi ma beh si quella è una cosa che non potrà mai capirla , anche perchè non potendo vedere ciò che gli sta attorno  !!!   complimenti davvero eh , per essere la tua prima shot  e prima storia è veramente stupenda bravissima !! anzi visto che sei nuova voglio farti una richiesta se percaso adesso al contrario di bill potresti fare tom come vittima di qualche malattia , tipo malato terminale , sai farla dal punto di vista di tom , visto che ormai da bill è fatta^^ . anzichè cieco potresti farlo su una sedia a rotelle !! graazie con anticipo se lo farai ^^.