Miseriaccia Ginny, avresti dovuto prendermi a schiaffi finché non mi fossi accorto di ciò che provavo davvero!
di _Aras_

05/10/11, ore 20:13

sei stata magnifica anzi no spettacolare è stata bella per che per la prima volta non mi so spiegare bene però per la prima volta ron e come se parlasse con Ginny di solito nelle ff sono un po superficiali invece questa ff è bellissima complimenti =)

04/10/11, ore 21:56

Una frase composta da due parole può descrivere questa ff: semplicemente Ron!!!

Sembrava quasi di leggere una pagina dei doni della morte, scrivi davvero bene!!!!! Io sono una fun di Ron e sono convintissima che sotto tutte le sue insicurezze e paure si nasconda un ragazzo dall'animo dolce e coraggioso.
Penso che il personaggio di Ron Weasley sia davvero più complesso di come tutti credono, la Rowling lo fa trasparire, ma non si sofferma più di tanto.
Dobbiamo pensare a come sia difficile vivere accanto ad un'amico famoso e popolare, io sinceramente finirei con l'odiarlo, Ron invece è sempre dalla parte di Harry anche se si sente sempre inferiore a lui. Io sono convinta che non lo sia, ok Harry è il bambino che è sopravvissuto, ne ha passate tante; ma Ron e il penultimo di 7 fratelli e forse il meno amato, quindi è da ammirare il fatto che anche se lui non si sente amato e sempre pronto ad amare gli altri.

Ti avrò sicuramente annoiato con le mie riflessioni, concludo facendoti ancora tanti complimenti, spero che mi risponderai al più presto!!!!!!