Avevi scelto lei.
di OpunziaEspinosa

10/12/18, ore 20:15

È una storia fantastica! E anche molto credibile secondo me il rapporto tra i due.
Mi chiedo solo, perché fare una one-shot?? È uno spunto meraviglioso per una long invece. C'è già tutto, l'amore principale con tutti i suoi problemi, imprinting e passato da digerire, c'è il rapporto particolare con i genitori di lei, e c'è anche il rivale ipotetico che è nahuel. Perché non continuare?

27/02/13, ore 15:17

Ho trovato questa OS solo ora e... cavolo, sei bravissima! L'idea di Jacob e Nessie insieme non mi ha mai entusiasmato, la Meyer si é arrampicata sugli specchi e se ne é uscita con questo contentino per le 'Team Jacob'. In più, secondo me, l'imprinting é qualcosa di raccapricciante, non avere la possibilità di scelta deve essere orribile. É la prima fan fiction dove mi piace il personaggio di Renesmee perché c'é finalmente una presa di coscienza da parte di lei. Sinceramente, ho sempre pensato che con Jacob non sarebbe mai potuta essere pienamente soddisfatta della sua vita. L'idea di Nahuel mi é sempre piaciuta. Trovo questa ff geniale. |Greta.

05/10/12, ore 21:59

caspita sei prprio sicura di non voler scrivere il segiuto? è bellissima

05/10/11, ore 16:33

Ciao carissima! Ieri sera avevo visto l'aggiornamento, ma alla fine la stanchezza ha prevalso e quindi eccomi qui oggi a commentare! La one shot mi è piaciuta molto, per molti motivi, primo tra tutti la presa di coscienza di Nessie del passato che ha coinvolto Jake, Bella ed Edward.
Jake si è trovato impreparato di fronte alla posizione di Nessie. Premetto che Edward scrisse davvero diari in passato, ma non so se lo fece anche in BD non viene specificato nulla, forse sì o forse no, ma questo non è importante ;)
Ho sempre pensato che la Meyer abbia dato il contentino ai fans di Jacob facendo sì che non rimanesse solo e che non sia stata una cosa premeditata e che faceva parte sin dall'inizio del finale. Come cosa non mi è piaciuta molto, avrei preferito vedere Jake con Leah e Nessie lasciarla ancora con l'immagine di bambina e basta.
Ho due posizioni contrastanti sull'imprinting, e una è proprio il fatto che non ci sia possibilità, che la persona che lo subisce è passiva, non partecipe di tutto ciò.
Nessie con Nahuel la vedo bene, hanno molte cose in comune e non sarebbe una restrizione dettata dalla loro natura.
Kiss

04/10/11, ore 23:24

Il primo capitolo mi è piciuto molto e trovo che ci siano tutte le premesse per una bella storia.Sono proprio curiosa di vedere come la farai evolvere.
Certo deve essere sconvolgente scoprire che il tuo uomo era innamorato di tua madre.
Alla prossima, ciao

04/10/11, ore 19:24

come primo capitolo mi è piaciuto molto,
non vedo l'ora di leggere il continuo:D
posta presto,
ciaoo!!!