L'AMORE HA DUE FACCE
di aska

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/07, ore 20:06

Ho recuperato tutti i capitoli che mi mancavano! ** Ma ora non puoi lasciare tutto in sospeso! °° Argh! Aggiorna presto!!

19/01/07, ore 12:29

oooh bene mi ero persa un paio di cap ma ora ho recuperato! ^_^

06/12/06, ore 00:37

Ecco!! Hai visto??? l'ho letta tutta in un solo giorno e...mi piace!! *-* zi zi mi piaze tanto tanto tanto!! e poi devo ammettere che certi capitoli mi hanno fatto venire i brividi!! "due occhi bianchi" uddei dell'olimpo e questo chi è?? XDDDD Su boss aspetto il seguito!!! *-*

28/09/06, ore 18:22

eccomi! finalmente! cavoli, avevo perso alcuni capitoli, lo sai? invece eccomi qui....niente motoseghe o coltelli solo perche mi serrvi viva per domenica ma....cosa?! come hai potuto dividerli? che diavolo vuole mo questo coso sbiancato? non puo darsi alla maglia invece che rompere al mio, eribadisco mio harry che ogni tanto mi capita di prstare a draco? e lui cosa fa? se ne va con il coso malaticcio e brutto? colpi di scena? perche mi fanno paura sulle tue labbra queste semplici parole? brrr....mi sembra diessere tornata ai tempi dei cosi verdi!!! brrr....allora...vediam come andra, ok? allora, il trio arriva al castello non so come ne perche....in realta so il perche ma suonava bene cosi....comunque.... dicevamo.,... arrivano al castello, faranno una fatica della madonna ad entrare...oppure no...dipende come ti gira.... e draco e harry NON faranno ASSOLUTAMENTE quello che hai progettato con quelle immy scabrose! harry non muore, vero?-sguardo minmaccioso...- draco deve rimanere per i miei subdoli piani di conquista del modo magico e non**! quidni non muore neppure lui! chiaro? bene^^sono contenta di aver chiarito prima!a, ti saluta il mio gatto ancora chiuso nella cassaforte....con ler mie armi...strano...non sento piu gemiti di dolore per mancanzza di aria....che faceva prima....mah! avra smesso! poi lo libero, perche sono buona e innocente io^^shi shi!! by by neko

14/09/06, ore 16:01

bello questo chappi!! mh.... il castello eh... interessante! continua, continua!!! voglio leggere il seguito! ciao tessora, scappo al lavoro come solito!!!

10/09/06, ore 22:11

si che ci sei mancata! ^^ bellissimo capitolo, che cosa è successo a Dray??

08/08/06, ore 01:19

d'oh non puoi interrompere ora! però harry un po' ci tiene a draco eh...

06/08/06, ore 21:04

Che bel cap...ma sono usciti vero? vero? spero di si...hai capito Draco...va beh,finalmente lo ha sconfitto quel mostro...povero Draco...certo che non gli e ne va bene una...pero' come faceva a conoscerlo? e sopratutto...quel mostro che cosa voleva di preciso da Draco? mistero...aspetto i prossimi capitoli al piu' presto... Baci illyria

06/08/06, ore 14:13

oh, ho letto tutti i capitoli nuovi... ne hai scritti tantissimi in 2 settimane!! beh, mi piace come continua la storia, anche se il povero Draco così sottomesso mi fa un po' pena... continua presto, tessssora!! bacioni

05/08/06, ore 01:05

nu!! e mi lasci cosi? mai detto che sei perfidaçç!!!?? "Una figura apparve per un’istante, alta ed imponente, vestita di blu, con gli occhi bianchi e la pelle d’argento, i lunghi capelli sembravano fili di ragnatele, le mani artigliate si protraevano verso i quattro giovani scagliando un’incantesimo." o mamma! e chi e questo mostro?non vorrai dirmi che mr occhi bianchi e questo coso abforme e brutto?! e io ch mi aspettavo un bel pezzo di...ehm.. capito, no? uff! il mio cervello e il mio gatto sono in ferie per un po... non so quando torneranno, quindi oggi recensisco solo io^^ mmmm sappiamo che draco lo conosce ma non vuole fare male a harry... si nutre delle persone... oibo! e un baobao?! 00o nightmare?1 che mostro e? di certo non a che fare con voldy, visto che harry non lo vuole... mah... oggi sono di fretta, niente scleri, ma tanto mi devi gia sopportare sulMM, quindi, scleri qui, scleri la, e uguale, no? by by neko!! continua presto!

04/08/06, ore 02:46

noooo! è trp cortaaaa ti prego scrivi il seguito!!!

03/08/06, ore 22:41

"invito i parteciapnti a questa soffera fict di non portare motoseghe! ( ogni riferimento fatti, luogo o persona, leggesi neko è puramente casuale!)." non so assolutamente chi sia questa/o neko di cui tu vanveri, cosi non capisco la citazione alle motoseghe! il mio nome e osvaldo!!! si, osvaldo, anzi Hosvaldo, con la h!!!oibo! sua madmuaselle intende forse insinuare che codesta madmuaselle hosvldo de virgolette e una pazza furiosa che vbrandisce motoseghe minacciose nuove appena acquistate via internet da un compratore asiatco di qui io non conosco il nome che e gian carlikun, e che hanno delle rifiniture rosse dietro al manico? naturalmente no, vero?_nek..ehm...Hosvaldo chiude la cassaforte piena di armi minacciose dietro di se^^_ dunque... la vostra persona ha appenan pubblicato un nuovo capitolo e mi congratulo con voiissia per la vostra bravura e perfidia! codesto mostro dai capelli viola...(o erano occhi bianchi... mah!) mi da non poche paranoie messere dal ventre giallo! siete cosi vile da fare ancora soffrire la mia codesta nobil persona? cosi gentile e sensibile? o per dincibacco! non avete proprio intenzione di rivelare l'identita del...ehm...coso!... mascherato, vero?(ma quando mai e stato detto che era mascherato?nd gatto di neko, che non sono io, precisiamo! zitto, lascia perdere! avviso chi legge che questa persona e menomata mentalmente, poiche la sua coscienza e il suo cervello in questo momento mangiano crem caramel e profitterol sul suo letto guardando immy harry/draco... ci scusiamo per il disturbo!!!nd cervello di neko, che non sono io, precisiamo!)me tapina, triste nella vana ricerca di un qualsiasi indizio che ci lasci carpire la sua identita violata! accipuffolina, come sono sfortunata!!!(ehm...o...vabbe...hosvaldo e una ragazza...altrimenti dovrei cambiare tutta la recensione^^)_hosvaldo cade per terra fingendo di piangere, su un palco uscito chissa dove, in un teatro uscito chissa dove, con tecnici della luce usciti chissa dove che abbassano le luci, con spettatori usciti chissa dove e lei e vestita con un vestito da dama 800, uscito chissa dove...ad un certo punto spunta un uomo uscito chissaa da dove e le consegna un oscar per la miglior interpretazione degli ultimi 6 secoli^^_ "grazie sono commossa!!_si chiude il sipario_ ok, l commento te lo lasciamo noi allora! complimenti per la ff^^ e a prestissimo!nd gatto di neko e cervello di neko^^

03/08/06, ore 17:33

nooooo! aska continua!!!!!!!! non puoi lasciarci così!!!!!!

03/08/06, ore 16:54

waaaw ti prego aggiorna!!

03/08/06, ore 16:23

NO...Potter da strapazzo cosa vuoi fare al mio Draco? lascialo subito! e tu dannato coso molla Ron e Herm...uff...Dracooooooo povero...bellissimo capitolo cmq...voglio il continuooooooooooooo non resisto...e daiiiiiiiiiiii su su su...quando la continui??? e? e? e? ora subito! IMMEDIATAMENTE!!!!! Baci illyria. P.S....CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]