Un Malfoy vale l'altro?
di katiuz

04/02/14, ore 02:20

In pratica Hermione Jane Granger e Lucius Abraxas Malfoy hanno una relazione segreta… molto interessante. E Draco chiaramente non ne è al corrente, altrimenti non ci avrebbe mai provato con Hermione. Ma la madre di Draco? Dovrebbe essere morta da tempo, o quanto meno dovrebbe essere separata dal marito, altrimenti non mi spiego come mai Draco era preoccupato più per il fatto che suo padre si sarebbe divertito con Hermione, che per il fatto che il padre avrebbe tradito la madre. Tess

13/05/12, ore 17:57

E ' troppo bella davvero, sei stata brava, sei riuscita ha comporre questa Fanfiction senza scombussolare troppo i caratteri dei protagonisti! Brava davvero.

07/07/11, ore 12:24

La storia sarebbe carina, ma non ha un senso logico. Ora, capisco che nessuna Dramione o Lucius/Hermione abbia senso ( come la Rowling gentilmente ricorda sempre nelle sue interviste), ma la tua storia non ha proprio nessuna logica:
Hermione e Draco sono ad Hogwarts, giusto? Allora cosa ci fa lì Lucius? Capisco che ci sia quest'esigenza, ma vresti potuto spiegare percgè il signor Malfoy si trovava alla scuola di magia e stregoneria, e poi la parte con Hermione baby sitter non la capirò mai... sono ad Hogwarts, perchè lei dovrebbe fare de baby sitter a Draco?
Non critico la grammatica o il lessico, per quello non ci sono problemi, sei stata brava, solo che quando qualcuno legge una storia, capire il significato di ciò è importante....
Ora, non è nella mia ehm... "natura"... lasciare recensioni negative, perciò non mi spingo oltre, ma spero vivamente che tu abbia capito ciò che ti ho scritto...

p.s Senza offesa, vengo in pace =)

08/06/10, ore 23:13

Io me li sarei fatti tutti e due onestamente... ti pare che sei in intimo in una enorme vasca e due degli uomini più sexy e affascinanti al mondo sono lì seminudi a litigare per te e tu scegli pure?? Vabbè che era evidente che con Lucius c'era già stata qualcosa però... ihih mi sono ammazzata dalle risate quando ho letto il fatto della babysitter :D

12/05/08, ore 21:41

che carina! davvero bella... ma io volevo che scegliesse Dracuccioooo! *____* sarà per la prossima volta... ma scusa una cosa amianta chi cavolo è? si permette di dire certe cose... ma se non ti piace la coppia Lucius/Hermione che cavolo l'hai letta a fa? e poi criticare così... ma chi ti credi di essere? è____é bhè alla prossima recensione 1 bacio pei-chan

05/10/07, ore 17:57

Originale, magnifica! Bravissime, chr storia fantastica! Ciauz!

Amianta
12/08/06, ore 22:59

O mio dio!Questa tua idea è orripilante!Che schifo!Non che schifo la fic ma il triangolo amoroso!Lucius!!???Ma che merda!

giuzzy
04/08/06, ore 21:02

stupendissima cm sempre kat!!!!!! E' bellissima, anche se speravo scegliesse Malfoy junior, sarà x la prossima volta ^^ Molto carina, sopratutto il finale. ciao

18/06/06, ore 22:19

bello,anche il BUIO finale,l'ho usato anche io in uno spettacolo di teatro. Sempre di grande effetto.

andromeda89
13/06/06, ore 17:28

che cara questa fic!!! anche se tifavo per Draco!! avevo già comprato il guanto di gomma con su scritto il suo nome!!! ufff!! comunque mi é piaciuta un sacco questa fic!! un bacio ciao!!

13/06/06, ore 11:19

ti prego dimmi ke scriverai una herm/lucius!!!sarebbe bellissima!!!e poi ti vedo portata x 1 fic del genere!^__^bella qst one shot...ciauuuu

12/06/06, ore 19:36

ahahahahah!!! è bellissima!!! non mi aspettavo la frase finale!!! complimenti!! XD

Venus
12/06/06, ore 19:18

Oddio, è fantastica! Il finale mi ha lasciata a bocca aperta... Certo, immaginavo che Herm scegliesse Malfoy senior (ç_ç) ma la battuta finale è assolutamente spiazzante! Potessi fare io da baby-sitter a Malfoy junior... Bella davvero