Notte prima degli esami.
di Tecla Sunrise

22/12/11, ore 15:40

Hahaha... Questa versione è EPICA. Oh porco Malik se voglio un amico come Freddie :D Sono semplicemente geniali, e questa tua versione mi piace di più, vista la mia strana avversione verso lo stile copione. Quindi... avevi detto che venivi mercoledì e hai bigiato, cattiva bambina :'( Ecco, per punizione farò una recensione corta, tiè.
:P

11/11/11, ore 16:39

Bonjour mon Amourrrrrr ( e siamo a due)

Ed eccomi a recensire anche questa divertentissima ff!
Allora, in principio ( appena aperta la pagina) la divisione per colore dei personaggi mi ha lasciata un po' perplessa, i miei pensieri sono stati - mmh, non sembra una cosa alla Tecla - - oddio, ha messo i colori?! - - dai stupida! E' Tecla se ha scelto così vuol dire che deve essere così! -
E così via.. grazie al cielo ho letto prima di pensar peggio e ho dovuto dar ragione al pensiero n°3.
E' STUPENDA!
Davvero il modo in cui l'ha scritta è spassosissimo!
Ho riso per tutto il tempo come un ebete!!

“Il pus di bubotubero le ha sciolto gli ultimi neuroni”

“Tra poco il cervello comincerà a colarle dalle orecchie”

“L’abbiamo irrimediabilmente persa, Freddie.”

“Non c’è davvero speranza, Jamie?”

“Ho paura di no”

“Peccato. Era una gran gnocca”

“Già”

La sintonia tra i due ragazzi è fantastica. Sono una versione diversa di Fred e George. James fa morire!

AHAHAHHAHAHAHAhah INCANTEVOLE SBALORDITIVO
se fossi in Naomi gli avrei già tirato due scarpe. Chiodate. E anche una sedia. Ma anche il libro di storia della magia. D: No quello è TROPPO.

Comunque INSOPPORTABILI ma comunque stupendamente mitici.

ç_ç voglio anche io una cugina ( o amica) come Lucy! Se fosse, in questo momento non mi starei ammazzando a studiare anatomia artistica per la prossima verifica. Tutto sarebbe meravigliosamente più facile. *piange senza ritegno*

Vabbbbé dopo aver rotto i maroni ti lascio, e vado a recensire un'altra tua ff.
Come sono crudele. muahahahahahaha

b a c i  * spupazza telepaticamente Tecla*
Eterea

21/10/11, ore 17:33

Bene, esordisco dicendo che solitamente queste storie, che vorrebbero essere scenette divertenti, risultano piuttosto fastidiose per il mio già alquanto labile sistema nervoso (v. Emily & Naomi), e il guazzabuglio cromatico mi manda abbastanza in crisi.

MA! (Perché c'è un 'ma'.)
Sarà che conosco (e amo) i personaggi, sarà che mi hanno fatta schiantare dal ridere, sarà che li hai ideati e tratteggiati talmente bene che mi sembra di essere una del gruppo, la tua storia mi è piaciuta, e tanto, anche!
Per cui la smetto di farti prendere infarti facendoti credere che la fic non mi sia piaciuta e vado a commentare davvero :DDD

Vediamo, vorrei evitare di ripetermi oltre, per cui ti dirò che ho ritenuto la tua storia incantevole. Sbalorditiva.

...Ti ricorda qualcosa, per caso? ^^
Giusto perché così posso riagganciarmi a una delle cose che mi hanno fatta rotolare di più in giro per casa: il tentativo combinato di James e Freddie di far uscire di testa i presenti, e il mitico ritornello dell'"Incantevole. Sbalorditivo.".

Chiaramente, il picco dello sketch è il seguente:
“Spero che Salazar risorga e vi caghi in faccia”
“Questo non sarebbe incantevole”
“Ma sbalorditivo sì”.
Oh, sì, lo sarebbe eccome *o*
Farebbe decisamente schifo, ma la cosa mi ha fatta slogare la mascella per le troppe risate X°°°D

Amo quei due mostruosi individui.
DA LONTANO.
All'atto pratico, in una similare situazione, sarei stata molto più simile a un mortal-mix tra Naomi ed Emily, decisamente.

Lucy è Lucy.
Sarebbe l'ora che si creasse un nuovo aggettivo, straordinariamente positivo, basandosi sul tuo personaggio principale.
Così si potrebbe porre fine all'imbarazzo da mancanza di sinonimi.
"Oh, cielo, la tua storia è splendida, fantasmagorica... ehrrrr... insomma, l'ho trovata incredibilmente Lucy! Complimenti! :D"
Visto? Suona bene. ù_ù

Più tardi tornerò su Lucy. Aspetta lì.

angelinajohnson (non sarà MAI completamente Weasley, né acquisirà il diritto alle lettere maiuscole, I don't give a fuck) è una schiavista fatta e rifinita!
ECCELLENTE AD ASTRONOMIA??
In confronto ad Astronomia, Storia della Magia è la cosa più utile dopo la scoperta della ruota, insomma!
*Tsk-tsk*
Altro che 'rivedere le sue priorità', la johnson va fatta internare, te lo dico io. E non lo dico perché sono schifosamente gelosa, parziale e col paraocchi, nonnò. ù_ù

Torniamo alla cara Lucy.
Ignoravo che l'imbecillissimo - seppure sempre attuale - giochino dell'"Eh?" "CIUPAAA!" fosse in auge anche in altre parti dell'Italia (anche se in Toscana 'Ciupa' è 'Puppa', col medesimo volgar significato :D), figurarsi a Hogwarts. Cool.
Lucy è un pezzo in là, e io la amo.
E Ferao la amerà. Deve farlo. Obbligatoriamente.

Bene, vado a leggermi pure la terza fic, quella in cui Rose la fa da protagonista.

Smack-smack, cara!

18/10/11, ore 21:33

AAHAAHHAHAHAAHAHAHAHHA la adoro la adoro la adoro la adoro la adoroooo!!!!!!!
continua così ti prego ahahahahhaah ti giuro che sto schiattando dalle risate HAHAHAHAHAHAHHH
un bacio
Francy

05/10/11, ore 19:16

Piccola one shot Incantevole!!
E sbalorditiva xD
Finalmente riesco a leggerla, è da giorni che non ho un minuto libero. Facebook mi ha vista solo da lontano, figurati efp...
Molto carina, sono tutti sclerati!!! Ma è normale, basta ricordarmi come ero io prima degli esami di terza media... Irriconoscibile!
E se ne vanno tutti... poveri jamie e freddy... perché li trattano sempre da idioti???
Loro sono intelligenti, solo che preferiscono fare altro invece di sprecare tempo a studiare!!
Davvero bella, lo stile è molto... particolare... ok, lo confesso, strano esprime di più quello che stavo pensando xD
Però carino, tutto colorato!! ^.^
a presto (spero) con un altro capitolo di qualsiasi cosa... O con un'altra one shot...
Baci baci, Love_music

04/10/11, ore 20:21

“Spero che Salazar risorga e vi caghi in faccia”
“Questo non sarebbe incantevole”
“Ma sbalorditivo sì”

Ok, ti giuro, dopo questo sono morta. xD
E' una fic demenzialmente fantastica questa, non conosco la fanfiction da cui sono tratti questi personaggi ma sicuramente ci darò un'occhiata, a questo punto! Ho adorato James e Freddie, sono così... James e Freddie, proprio come me li sono sempre immaginata :D Esilarante, davvero, grazie alla tua storia e i suoi ridicoli (in senso buono!) personaggi sono riuscita a farmi due risate dopo una giornata decisamente no, e non è cosa da poco ;)