Cosa non si fa per una molletta gialla a forma di fiore
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/09, ore 14:34

OoOOOOOOHHH.... *.* lo voglio anche io un Ron così! LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO!

03/10/07, ore 20:17

Buonaseeeeraaaaaaaa!!!!! Piaciuta la shottina?! Spero tanto, tanto, tanto di sì!!!^^! Questa ff la dedico a tutti quelli che leggono e recensiscono sempre le mie storie idiote ^-^!!!!!!!!!! Grazie mille tesori miei adorati, siete sempre gentilissimi!^^! Ci sentiamo presto lovi miei!!!! <----sì, è una minaccia (XD)! Baciotti potti ^o^!!! Certo e a chi non piacerebbe!!!

20/05/07, ore 11:15

Ma è dolcissima!! Anche se non credo che Ron avrebbe mai avuto tanto coraggio! (Molly nascosta dietro la porta mi ha fatto sbellicare) Brava!!

16/08/06, ore 19:29

OH....MIO...DIO.... Io fossi stata Hermione a quest'ora ero già collassata in terra.... *sbav-sbav* Ma perchè Ron deve farmi questo effetto??? Io non so...poteva essere Harry??? Naaaaaaa, Ron!!!! Io boh...sarà il modo in cui lo descrivi... o il modo in cui scrivi!!!! bellissimo shottina cara mia!!!! Qui le recensioi diventano un po' monotone, perchè ogni volta sono iper positive... ma come si fa??? d'altronde se scirvi così bene, non possiamo mica farci niente... giusto??? bravissima nipotina mia!!!! kiss

20/07/06, ore 21:00

F-A-N-T-S-T-I-C-A!!!!! S-E-P-L-I-C-E-M-E-N-T-E E-C-C-E-Z-I-O-N-A-LE!!!!!!!! ok...smetto di paqrelare così!!!! dunque Ron ùsfacciatissimo è il massimo, la mamma che si nasconde e favorisce l'incontro è eccezzionale e i gemelli capitati lì per caso sono un mito. ma non ci potevi ficcare un HP/ginny che rientravano dagli allenamenti, il papà dal garage e fleur dalla manicure e qualche altro parente che alla fine di tutto saltavano fuori dalla/e porta/e e facevano venire una enorme voglia di farsi una fossa alla nostra beneamata coppia???

MandyJJ
14/07/06, ore 13:22

bellissimaaaaaaa....un ron cosi' audace non ce lo vedevo. splendida cara!:) baci!

04/07/06, ore 22:06

oddio, è adorabile!!! l'ultima frase poi...assolutamente meravigliosa!!!

MaryPotter92
27/06/06, ore 23:02

ma che meraviglia! Cara la mia Gigia, naturalmente sei stata davvero fantastica, Ron era assolutamente adorabile ed Hermione... troppo una grande. Le tue shottine sono le più belle,le più romantiche e le più simpatiche che ci siano. Complimentoni mon trèsor! UN BACIONE POTTERONE

19/06/06, ore 11:07

Ciao Gigia, insieme a 'Fragole', questa è la shottina che adoro di più, è fantastica! La parentesi dei gemelli mi fa troppo ridere, e Ron così audace, beh, non è niente male! E che dire della fine? Azzeccatissima...Complimenti! Continua così e aggiorna presto anche i missing moments e povero sfigato! A presto

emmaerupert
19/06/06, ore 10:36

è troppo forte

18/06/06, ore 14:29

Non sono storie idiote...sono capolavori!!!! Brava Brava Brava!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggerne altre!!! Scrivi, tessssssora mia! Scrivi!!!! E ancora tantissimi compliments!!!! Padfoot

pinkstone
18/06/06, ore 07:57

Adorabile! Forse dovrei anch'io comprare una molletta gialla...XD

16/06/06, ore 11:00

E' carina come storia, originale il setting, i personaggi forse non sono proprio in canon (Ron mi pare un pò troppo intraprendente e Hermione, soprattutto alla fine un pò troppo timida). Molly a stare a spiare il figlio da dietro la porta proprio non ce la vedo, al massimo potrebbe fare irruzione e intervenire in qualche modo, i gemelli invece sono loro. Bello il finale. ciao

PaZzA WeNdY
16/06/06, ore 10:41

questa storia è uno spettacolo!! è davvero carina! complimenti...:-D

Clo87
15/06/06, ore 20:38

cioè giggia...davvero,davvero complimenti!sei davvero geniale!qst one-shot è stata bellissimo!!spero di leggerne altre così!^__- evviva ron/hermione ship!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]