In The End
di Hokuto

07/01/12, ore 21:29

Aaaaaw *w*
Ok, non giudicarmi per l'esclamazione con cui ho deciso di iniziare la mia recensione ma.... Aaaaaw *w*
La tua storia è dolcissima!
Devi sapere che io non sono una DxG e questa coppia non mi piace affatto, ma nelle fan fiction la gente li dipinge in maniera così dolce, forse andando OOC, che me li fa piacere. Odio la "gente" !
La trama è davvero originale e in alcuni punti lacrimosa ( anche se i non faccio testo perchè ho quasi semrpe l'occhetto lucido e anche le macchine che passano per strada mi fanno commuovere... ) , mentre in altri mi ha fatto sorridere come un'ebete ( ad esempio nel finale, questo finale splendido, sul serio, che.... Aaaaaw *w* )
Quindi... ( *w* )
Per quanto riguarda lo stile di scrittura non ho nulla da ridire, è scorrevole e personalmente mi ha tenuta incollata allo schermo, hai creato una bella atmosfera.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei protagonisti credo ci sia abbastanza.
Credo , perchè , come ti dicevo, non seguo la coppia e su di loro non posso criticare ^-^
Però per quanto riguarda Trent e Bridgette forse, forse, un pochino ( ma poco )  OOC ci sei andata.
Trent, per esempio, non credo che renderebbe Duncan il suo mito per essersi fatto fare un [ Censura ] da Courtney.
Un comportamento simile, solo secondo il mio modesto parere, lo potrebbero avere Owen o Cody o Ezekiel...
La sclerata di Bridgette non me l'aspettavo e mi ha lasciato un attimo interdetta, ma sono andata oltre e mi sono lasciata totalmente prendere dalla storia.

Riassumendo: Trama originale, personaggi nel complesso abbastanza IC , finale fluff come piace a me, sì, mi è piaciuta.
*clap,clap*

Alla prossima,
Faith.

16/10/11, ore 14:07

Finalmente sono riuscita ad accedere al piccì funzionante per un po'.. Quindi ho pensato di leggere le tue nuove fiction! :)

Ok.. Prima di tutto devo premettere che in questa One-Shot Gwen e Duncan li hai resi identici a due personaggi di un manga che adoro! O_o Dico sul serio.. la loro caratterizzazione e la loro relazione in questa Au mi ha ricordato in ogni parola Shinji e Takako, anche se so che non ti sei ispirata a loro.. xD

Cooomunque.. Passando alla storia.. Ultimamente ti stai cimentando parecchio sul genere Triste/Malinconico, eh? xD Bhè questa è la fiction più triste che tu abbia mai scritto ç__ç davvero leggendola mi venivano le lacrime agli occhi!
I ragazzi (specialmente Duncan) sono dei fottutissimi stronzi! O: per fortuna che Bridgette gli ha fatto notare come si stavano comportando da immaturi, sennò quegli stupidi non ci arrivavano u_ù

Cit.: “Non.. Non è possibile insomma, Gwen è..”
“.. è una ragazza fragile che cerca di dimostrarsi forte ma che, in realtà, vuole solo un ragazzo che le voglia bene e la protegga..

Questa descrizione introspettiva di Gwen mi è piaciuta parecchio.. direi azzeccatissima al personaggio^^

Cit.:È che… Ci siamo mollati da poco, e tu.. Non fai altro che parlare delle tue conquiste.. Mi hai fatto sentire come se fossi.. “una delle tante”…

Questo è in assoluto il momento più bello di tutta la One-Shot! *___* è una frase tristissima, ma davvero bellissima *si asciuga una lacrima*

Comunque mi piace molto il modo in cui hai fatto incontrare i due personaggi in questa Au :) Anche se la fine l'hai riciclata da un pezzo Aleheather che avevi scritto in un'altra fiction! D:
Però mi piace davvero l'ultimo pezzo, soprattutto quel Forse ho la soluzione ai tuoi problemi.. *___* Alla fine c'è l'happy ending anche in questa fic! *w* che belli i finali felici e commoventi sono i miei preferiti!

Vado a leggere anche le altre tue nuove fictions! :D

A presto my sweet!! ♥

Gaia (Fay_Fay)

10/10/11, ore 17:39

ooooohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!Hokuto io ti voglio bene!!!!tutte le volte che scrivi una fanfiction è sempre fantasmagoricamente fantastica!!!!!!!!!!!!questa in particolare
P.S.quando aggiorni check my soul(se ho spagliato a scrivere perdonami...)
P.P.S.prima ero Lary_Lary!!!
CIAO
L@ry

10/10/11, ore 16:38

bellA 'sta storia,come del resto tuttele altre,con queste parole ho detto tutto XD
By noemi666

05/10/11, ore 14:37

La storia è favolosa!Sei troppo,troppo,troppo(5 anni dopo)...troppo brava!Ciao a continua cosi!P.s.:quando aggiorni Check my Soul

04/10/11, ore 21:52

Io sono una fan pazza della DxG!!!
Bellissima storia complimenti!
Il titolo della storia mi ricorda una delle più belle canzoni dei Linkin Park(tutte le loro canzoni sono bellissime!)
Sei una loro fan?
Se si,sono contentissima!!!
Comunque,tornando alla storia,sei stata bravissima!
Un saluto!

Gwen87

04/10/11, ore 21:25

*muscia di terrore, persone scappano ,urla e panico*
Ciao sono tornata !
*Noooooooooooooooooo confusione generale*
che dire? L'unica cosa è che Bridg non pensa di Court quelle cose T^T hahaha vabbe io non parlo che nelle mie FF faccio odiare Gwen da mezzo mondo xD
Comunque, io fino all'ultimo con gli occhi appiccicati allo schermo per scoprire che alla fine Duncan e Gwen sono sempre più inseparabili!
argh ! accidenti ! che dire?? Un'altra storia che mi rende ancora più DxC:fallita ! Ma non è ancora abbastanza per farmi convertire :3 mah ! io vado che vedo che la gente si sta suicidando pur di non sentirmi (?)
ciaooo :3 Nyan.

04/10/11, ore 20:11

Hokuto i tuoi racconti sono bellissimi come sempre..
Quando continui Check my soul mi piace un sacco!! XD

04/10/11, ore 20:00

Eccoti Hokuto! Come va?
Sono sempre Heather97, ma ho cambiato il nick ^_^
Che bello! Una one-short stupenda!
Dopo aver finto i miei dannati compiti accendo il pc e vedo una tua storia! Che gioia!
Appena ho letto le prime frasi, ho pensato....ma....ma non è una DxG? T^T
Poi alla fine ho tirato un luuungo sospiro di sollievo...
Durante l'ultima parte mi stavo commuovendo...
Meno male che c'era Bridgette, senò Duncan come avrebbe capito?
*Profonda stima verso Bridgette*
Beh, ti lascio ^_^
Meravigliosa come sempre, aggiorna presto le altre (quando hai tempo)
Bacioni Heat...ehm....Faby_Chan
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 08:02 pm)

04/10/11, ore 19:53

Eccotiiiiii :D
Mi sei mancata ù.ù
Beh, questa storia è davvero triste. Cioè, li hai fatti mollare D:
Però ti perdono perché li hai fatti rimettere insieme subito dopo. E anche per tutte le volte in questa che hai chiamato Courtney "puttanella" ù.ù
E Duncan è tanto tenero *----*
*si rende conto di averlo scritto praticamente in tutte le storie di Hokuto*
D'OH! Vabbè, non ci posso fare niente: Duncan è puccio *3*
*Entra qualcuno urlando "IO NON SONO PUCCIOOO!!*
Ok, questa sclerata totale ti saluta :D

04/10/11, ore 19:48

Secondo me questa storia non è bella di più.Meravigliosa fino al limite.
Brava ma secondo me qua Duncan all'inizio con "courtney" è un porco!
Metto le virgolette perchè io odio Courtney!Sei una brava scrittrice!