VentiPairings
di Libra_Ebria

01/11/11, ore 23:57

Già, se non si trovano challenge adatte, è più che giusto inventarsene una. U.U/
Questa, in particolare, mi pare un'idea davvero molto carina! **
Judai e Yubel li conosco, mentre i personaggi della Zexal mi sono sconosciuti. ^^" *quindi non potrà dare un commento decente su di loro*

Gemma: Beh, essere così "coccolati" dallo spirito di un ladro ha i suoi vantaggi XD ... e svantaggi, se in quella gioielleria c'erano telecamere di sicurezza. U.U
*Come è già stato detto, sarebbe un filino complicato riuscire a discolparsi XDD*
*mumble* Io avevo letto che "gem", in "Gemshipping", era l'abbreviazione di "Gemini", per fare pendant con la "Geminishipping" (Touzoku-ou x Bakura). °^°
In ogni caso, il prompt "Gemma" ci sta benissimo. XDD

Blu: Prima di Yugi, nel cuore di Seto c'erano le sue carte. Yugi, sei un innamorato davvero molto comprensivo. u.u *fa patpat con ammirazione*

Cieco: Quel che mi chiedo anch'io, in effetti... molto carina, questa frase. ** A parer mio, è una delle più dolci - e persino romantiche - di tutte. *^*

Bronzo: Rebecca, di per sé, non mi dice granché, ma qui è tenerissima. *^* Che carina! XD Dai, chissà che qualche volta non riesca a prendere l'argento! *O*

Rivale: E anche il sogno di Judai si avvera! *O* Ammirevole che la tensione, invece di fargli ancora più male, sparisca del tutto. XD

Kuriboh: Che stile, Yubel! U.U E poi, come si può voler male a Kuriboh? ** *Della serie: si può trovare qualsiasi scusa per tenere un Kuriboh vicino a sé* *è questa la verità ù.ù*

Mito: Oh oAo Un'altra delle più dolci di queste venti, senz'altro la più malinconica ma speranzosa. ** *Se poi la si può collegare alla Puzzle... beh, allora si sono davvero incontrati ***

Polare: Ma XD Da questo abbiamo scoperto che a Isis piace il sadomaso. U.U (Non mi aspetterei Yami Malik più galante né nei fatti né tantomeno nelle parole XD)

Tenero: Come da titolo, davvero molto tenera la contrapposizione tra la "volgarità" del passato e la dolcezza di un gesto così semplice nel presente. **

Acqua: In effetti, bloccati per tutti quegli anni in un luogo chiuso, isolato dal mondo, prima o poi può succedere... Particolare, una coppia a cui ho pensato estremamente di rado, ma molto interessante, soprattutto come l'hai posta. **

Oscuro: Oh, una Bronze... *commossa dal vederne una* *ce ne sono davvero pochissime, in giro* E per giunta pure realistica. *__* No, una Bronze ben fatta NON è puccettosa, ma crudele - e tu l'hai ritratta esattamente così. **

Chiave: Altra coppia conosciuta solo recentemente ma inquietantemente attraente. ** In effetti, Yugi è veramente ciò che permetterebbe a Bakura di raggiungere il suo scopo. XD Interessante... **

Angoscia: I sogni che rievocano la vita precedente... chissà se Seto riuscirà a ritrovare la sua Kisara anche nel presente... oAo

Furto: LOL, lo scambio di ruoli vivente/spirito! XDD Ed ecco che Ryou diventa la voce della coscienza di Touzoku-ou - a cui io consiglierei di dar retta. u.u Soprattutto la parte sull'Anello. U.U

Esca: Ciò mi riporta alla mente Aknadin e la mia totale non tristezza nel saperlo polverizzato da sua nuora. u_______u *Peccato che fosse già troppo tardi ç____ç* E' stato davvero crudele ciò che ha fatto. .____.

Tentacoli: In effetti, mi sono chiesta cos'abbia fatto Bakura nel Puzzle, per tutto quel tempo... *alla fine, avrà tracciato una mappa perfetta* Non avevo mai pensato alla possibilità che, dietro una delle porte, ci fosse il ricordo di quei 3000 anni. °^° ç.ç

Anima: Questa fa sorridere, nella sua adorabile tenerezza. *_____*

Perdona i commenti un po' scarni - sarei pure andata a sole faccine, ma temo sarebbe stato peggio U.U -, ma sappi che mi sono piaciute tutte, tra malinconiche, dolci e persino simpatiche. XD

Complimenti! ^^

06/10/11, ore 17:54

Appena ho visto questa FF e ne ho letto l’introduzione mi sono detta: “Cos’è questa roba? O_O” xD
Quindi sono andata di volata ad aprirla per leggere le note! XD
La tua idea di mixaggio è davvero interessante. ^^ Anche a me piace molto la sfida di 1sentence! *_* E sei stata molto ingegnosa nel crearti dei prompt partendo dal significato dei nomi delle ship. Diciamo che è un minestrone ben riuscito. ^^
Purtroppo non conosco le coppie di GX e ZeXal, quindi non potendole apprezzare – in quanto si tratta di semplici frasi – sono costretta a saltarle, sorry! ^^’
1. Bwahah! XD Ryou è proprio un ragazzo fortunato! XD Certo che le telecamere a circuito chiuso delle gioiellerie lo incastrerebbero subito, però! XD Mi immagino la scena: “Ma quello non sono io! È uno spirito racchiuso nel mio anello!” *e venne rinchiuso in una clinica psichiatrica*
2. Miao <3 Rival. Che gioia per i miei occhi. Yuugi è molto buono con Seto, ma tanto sa bene che nel presente quelli sono solo carte, per cui non ha niente da temere. ^^
3. In effetti il riconoscimento vocale è un’ottima arma per riconoscere appunto gli Yami dagli Hikari! XD E bravo Malik, ha scoperto il trucco – esclusi i capelli da Super Saiyan! XD
Molto dolce questa frase, complimenti. ^^
5. Che dolce Rebecca. :3 È molto bello voler mettersi da parte per il proprio amato.
9. Pair riconoscibilissimo anche se non c’è traccia dei nomi, complimenti! ** Molto toccante. :3
10 x°D Oh, mamma! Ahah! Abbiamo lo stesso modo di vedere Yarik nelle Fear. Un volgare, ecco! ù.ù In effetti credo sia praticamente l’unica coppia in cui sopporto la presenza di Yarik! XD Anche se di solito Isis non se la passa troppo bene in queste storie. Molto bella e splendidamente IC, a mio parere.
12. Polar! Indovinata senza guardare! u.u E anche sul passato di Mai siamo concordi! XD Storia semplice e molto carina. ^^
13. Ohw… <3 Quanta dolcezza, quasi mi sciolgo! <3
Avrei preferito che ci fosse Rishid al posto di Isis, ma ci si deve accontentare. u.u
Una frase davvero bellissima, con tanto di imperdibile sclero di Malik! <3
14. La parte finale è superba, non ci sono altre parole per descriverla. ^^ Riesci a creare un’ottima introspezione di Malik e di ciò che lo lega al suo Yami con una sola frase. Stupendo!
15. Sottotitolo: Chi disprezza compra! XD
Mwahaha! In effetti Bakura per un certo verso aiuta Yuugi… anche se il secondo fine è palese come se fosse illuminato dagli occhi di bue a teatro! XD Bella. ^^
16. Povero Seto. Fino alla fine non ha mai creduto alle buffonate che gli raccontava Yuugi, e invece c’era dentro fino al collo anche lui, e lo poteva vedere dai sogni e dalle visioni di Kisara. <3
17. Ecco un’altra crack che trascende il tempo! XD Ho avuto un attimo di problemi nel riconoscere i personaggi, ma dopo aver sbirciato la coppia tutto mi è stato chiaro. ^^ Un’idea strana ma originale, complimenti.
18. Già… avevano visto giusto quelli là… =_= Hanno distrutto una bellissima storia d’amore, anche se così è potuta durare nei secoli *sospira*. Ottima introspezione anche qui. Quasi mi sembrava di rivedere la scena del risveglio di Kisara-Drago. **
19. Più volte mi ero chiesta cosa avesse trovato Bakura nel puzzle di Yami – e mi chiesi anche se avesse fatto la fine di Shadi! X°°D (ma no, lui non può. v.v È un SIGNOR ladro!) – ed è stato bello vederne uno scorcio in una FF.
P.S. Dal titolo mi sembrava tutt’altro! u///u
20. Questa Puzzle è davvero molto bella. La scoperta dell’amore per due anime già unite dal destino. <3 Dolcissima. ^^
Ah, hai fatto un po’ di confusione tra frasi e tabella! XD Infatti mi ero un po’ persa ad un certo punto.
Comunque, come giudizio finale, ripeto che l’idea mi è piaciuta molto e che ho gradito tutte le frasi che ho letto. Complimenti meritatissimi! ^^
XShade-Shinra