cognome maledetto.
di stayherelou

16/07/13, ore 15:22

One shot davvero unica ed emozionante. Davvero bella! Applausi, prego...*applaudisce*

08/10/12, ore 22:24

oddio che bella, mi è piaciuta molstissimo, sopratutto la fine! complimenti, brava!

05/10/11, ore 20:40

Mi piace! E' originale! Sei davvero brava, non avevo mai letto una one-shot di questo genere =)
Povera ragazza ç_ç lo so che non è mai esistita (perchè non è mai esistita vero????), suo padre è uno stronzo assassino e adesso nessuno le rivolgerà mai più la parola ç_ç Chissà che solitudine... D:
Ma torniamo alla realtà! Davvero brava, e comunque hai ragione sul fatto che i cognomi buffi ti fanno affibbiare nomignoli del caaaaavolo, credimi lo so!

Ancora complimenti! :D
Martha :3

P.S. Recensione orrenda xD
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 08:41 pm)

05/10/11, ore 16:20

oddio è stato suo padre! ç---ç nuo D: oddiomio çç okay, ti dirò che non conosco nessuna canzone dei beatles oltre yellow submarine (lo so, è scandaloso çWç), ma so che sono la storia della musica (e come potrei non saperlo?) uù bazzando (=passando detta nella lingua dei vu cumprà [???]) alla one shot. è bellissima çç è scritta bene, è completa, mi sta sulle palle suo padre (okay non c'entra niente). no sono senza parole, mi piace un sacco, mi ha colpita e non so perché çç la adoro. sì. ovvio. complimenti davvero :')
sempre io v.v
@mrsmutanda.

04/10/11, ore 21:27

YEAH! E aspettavo una storia del genere *_______________*
Tu. Genia u_u

Graziegraziegrazie *W*

E continua u_u

(Scusami ma non ho molto da dire, sono esausta e eccitata allo stesso tempo ._.)

Peace & Love.
MelinAnima :3