Ti amo, perchè non basta?
di Noth

06/11/11, ore 12:51

Okay, non puoi farmi questo. Ma non avevi detto di amare il Fluff?
D: Mi hai uccisa, seriamente. Dovrò scrivere altre dieci Fluff per riprendermi da questa.
Blaine morto è no. Semplicemente no. A parte gli scleri, mi è piaciuto molto lo stile col quale hai accompagnato il dolore di Kurt, il phatos che hai aggiunto alla scena in sé. Proprio perché così improvvisa, colpisce dritta al cuore. Non appena ho letto ho sperato che Blaine vivesse, ma poi l'hai fatto capire molto chiaramente e mi sono sentita morire dentro un po' anch'io.
Diamine, ci vorranno delle sedute dalla psicologa dopo questa...
in ogni caso, molto carina e scritta decisamente bene.
Complimenti
Zuz - che annega nella tristezza ç.ç

26/10/11, ore 23:47

*sente distintamente il rumore che fa il suo cuore quando va in pezzi*
hai descritto in modo semplicemente meraviglioso una situazione dolorosa....
è straziante..
mamma quanto sei brava....
mi hai lasciato senza parole e senza fiato.....

21/10/11, ore 21:38

sto piangendo. non lacrimando, non ho gli occhi lucidi, sto piangendo. oddio, un tempo non ero così emotiva! basta, mi devo arrendere all'evidenza, sono emotiva, mi basta un nonnulla e verso lacrime a fontanelle, e questo non è un nonnulla. non ci potevo credere mentre leggevo: povero Blaine!!!! ok, sto ricominciando, non va bene. Bella, bella, bella, davvero! complimenti!

05/10/11, ore 10:50

*si siede in un angolino scuro e buio stringendo il suo orsetto di peluche e dondolando su se stessa*
No BLAINE ç____ç
Oddio mi viene da piangere ç_ç ehi aspetta sto già piangendo!
Cioè tu non puoi scrivere questo D:
Mi è piaciuta un sacco,davvero!
Stupenda!
Però speriamo che non accada D:
Complimenti per il titolo perchè secondo me è geniale *^*
E anche per la fanfic ovvio *___*
Silv_

04/10/11, ore 22:46

*cry*
Oddio io amo troppo la Klaine per sopravvivere a questo genere di fanfiction. E' talmente straziante (positivamente parlando) che ho temuto di morire anche io insieme a Kurt. Il suo dolore è talmente tangibile da distruggermi davvero il cuore. Cioè loro non possono essere separati così...!
Li amo, cazzo, perché non basta? :(((
Ad ogni modo, la storia è scritta benissimo e ti devo fare i miei complimenti per la tristezza vivida (dovrò andare in terapia intensiva per riprendermi D:).

Vale

04/10/11, ore 22:35

SPEECHLESS. ODDIO.
Sei riuscita ad emozionarmi COSI' TANTO, che mi inchino al prospetto di questo piccolo capolavoro. Mamma mia.
Ragazza, TU HAI UN DONO. Il dono di suscitare emozioni così potenti, attraverso poche righe... e vorrei tanto io scrivere come te. Davvero.
Ora questa recensione sarà una delle MILIONI positive che riceverai, ma sappi che sei riuscita a farmi sentire TRISTE di fronte ad un testo e questa è una grandissima cosa.
Ancora coplimenti! :)

04/10/11, ore 21:41

Okay, wow.
Io con le recensioni non sono brava per niente, tant'è che non ne lascio poi moltissime. Se non quando ne vale la pena.
E beh, insomma, per questa fanfiction ne vale la pena, altrimenti non starei qui a scrivere.
Okay che sono spesso iper emotiva, ma al momento ho gli occhi velati di lacrime.
Sono riuscita a percepire ogni cosa, al dolore pungente ed insopportabile, al respiro che ti si blocca, alla disperazione e tutto quello che di simile stava provando Kurt e, beh, wow, ho amato ogni parola, perché ogni parola era carica di sentimenti ed emozioni, che si trasmettono perfettamente a chiunque legga. E, beh, ti adoro come scrittrice soprattutto per questo.
Davvero stupenda, seriamente Eli :3

04/10/11, ore 21:30

Questa è la cosa più straordinaria su cui abbia mai posato gli occhi.
Sul serio, mi hai fatto commuovere, e io non sono granchè facile alla commozione. Commozione della serie "sguardo appannato e tirare su col naso ogni 20 secondi". Già, assurdo per me.
Mi hai lasciato completamente senza parole... scrivi in modo... non lo so, te l'ho detto che non ho parole... fenomenale, non lo so. Sei assolutamente straordinaria. Ho letto anche altre tue FF drammatiche, ma questa è assolutamente meravigliosa.
MERAVIGLIOSA.
Questa finisce nelle preferite e tu stessa ci finisci. Assurdo. Non mi capacito nemmeno io, pensa un po' xD
Complimenti, davvero, sei bravissima e non riesco a farti capire quando mi sia commossa e quanto mi senta anche leggermente stupida, ma va be'.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, davvero :)
Un bacio,
C.

04/10/11, ore 21:16

Voi sapere un segreto? -che poi non sarà più un segreto dato che questa è una risposta pubblica, ma per te farò questa eccezione-
Io... mi sono commossa.
Tanto.
E per "tanto" non intendo "oddio, noooo" o cose del genere.
No, intendo che ho le lacrime agli occhi che non vedono l'ora di uscire -ma non vinceranno mai, ho esperienza alle spalle u.u-

Perché mi hai dedicato una cosa così infinitamente triste e bella?
Altro che drammaticità, questa è proprio una pugnalata in pieno petto T___________T
Davvero, è eccezionale.
Scritta in maniera divina -a dir poco, direi- e così tremendamente... forte.
Te lo giuro, sono dieci minuti ormai che ho finito di leggere e il senso d'ansia e d'angoscia ancora non mi è passato >.<
E questo è tutta colpa/merito tuo, della tua storia e della tua straordinaria capacità di traspettere mille e più emozioni.

Penso di aver scritto una delle poche recensioni serie della mia carriera, devi esserne onorata, lo sai?
Bravissima, davvero.
E grazie per averla dedicata a me ** <3

04/10/11, ore 21:03

Oddio....questa One mi ha fatto piangere!!!
Perchè è così profonda,triste ed angosciante che non puoi fare altro che piangeree disperare!!!
Mi sono immaginata la scena,ho letto le tue parole e i miei occhi hanno iniziato a lacrimare!!!!
Complimenti...veramente una one BELLISSIMA!
Aurinella

04/10/11, ore 20:57

Io.. wow.
Sono senza parole. Cioè.. ci sono da qualche parte, solo che sto singhiozzando come una bambina e non riesco ad esprimermi.
Sentivo.. tutto. Percepivo il dolore di Kurt come se fosse mio, come se fosse il mio cuore a sbriciolarsi.
Sono stata risucchiata nella storia.. è una meraviglia.
Adoro lei e adoro te.
Sei tra le preferite.. ti mando un abbraccio.
S.

04/10/11, ore 20:38

tu. sei. incredibile.
scrivi delle storie meravigliose, sappi che le uniche ff drammatiche che leggo sono le tue!
sono talmente strapiene di emozioni, sentimenti, tristezza(povera me) che è impossibile non amarle!
sei veramente una scrittrica fenomenale, penso di non aver mai letto ff altrettanto belle e struggenti come le tue!
mi mancano le parole per recensire questa ff, non saprei come esprimermi per descrivere le emozioni che mi ha fatto provare, è talmente intessa che mi ha fatto venire la pelle d'oca!
adesso andrò a leggere qualcosa super fluffuoso=)
ancora tantissimi complimenti
spero di leggere presto altre tue fic
un bacione=*

Naty<3