Ti amo; ma non lo saprai mai.
di SmileLoveDream

07/10/11, ore 21:44

A differenza di quello che dicono quelle due critiche ti dirò che mi è piaciuta!
Non perchè tu sei la mia Simona ♥ no, lo dico perchè sono sicera mi è piaciuta perchè in questa lettera Elena ha espresso quello che in effetti penso anch'io.
Da come si è visto nella 3x04 lei non può ammettere che prova attrazione per Damon perchè sa che ci sarebbero delle conseguenze per lei, per Stefan e si sentirebbe una traditrice e lei non è quel tipo di ragazza che fa queste cose. Quindi penso che la lettera di Elena è giusta i suoi pensieri mi sembrano giusti e giustificati, il suo modo di affrontare la situazione, i suoi sentimenti sono giusti. Elena quando sta con Damon parla sempre di Stefan lo mette in mezzo in ogni situazione, parlando di lui cerca di far cambiare Damon ed è giusto anche questo che lei metta in mezzo Stefan anche in questa lettera. Ci deve essere per forza una motivazione del perchè Elena non vuole far sapere i suoi sentimenti a Damon e tu l'hai messa.
Credimi, se non mi sarebbe piaciuta te lo avrei detto perchè non mi piace illudere le persone diciamo che sono una di quelle ragazze un po' sfacciate che dicono le cose in faccia!
Con amore,
M. ♥

07/10/11, ore 18:19

Devo dire che, pur essendo una Delena stra convinta, questa lettera mi ha innervosita parecchio..
Non credo sia molto gratificante per Damon "sentirsi dire" (lo metto tra virgolette perché non riceverà mai la lettera) che Stefan, come si sente Stefan, cosa potrebbe passare Stefan, è sempre più importante di ciò che sente lui, che, in teoria in questa shot, dovrebbe essere l'oggetto dell'amore di Elena.
A me dispiace un sacco inserire questa nota negativa, ma devo essere sincera.. Tra i verbi messi un po' a casaccio, la bassa considerazione di Damon e, tra l'altro, le mie aspettative non soddisfatte (nel senso che mi aspettavo, visto il titolo, qualcosa di estremamente struggente), mi dispiace, ma devo proprio dirti che non ho trovato ben fatto questo capitolo, mi è sembrata più una denigrazione a Damon e alla sua importanza, più che un elogio Delena.
Scusa ancora,
G.

06/10/11, ore 19:42

Mi piace molto come inizio! Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

05/10/11, ore 21:29

L'idea della lettera mai spedita di Elena a Damon non è proprio IC...almeno secondo me.
In ogni caso, come what if, non p affatto male.

...Attenta ai congiuntivi, però, ti prego!!! :P

05/10/11, ore 21:23

:( Che tristezza. Io adoro la coppia Delena e ho apprezzato davvero tanto questa One-Shot. Penso che siano nati per stare insieme e che prima o poi, ci sarà un finale Delena. Hai un modo di scrivere davvero bello e la lettera che Elena scrive a Damon è semplicemente favolosa. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in fututo, perchè questo pezzo mi è davvero piaciuto! Se ti va, leggi la mia Long, ovviamente Delena, e fammi sapere cosa ne pensi! Un bacio e alla prossima. *Sen

05/10/11, ore 16:38

Davvero carina questa shot...Credo che tutte le fans Delena desidererebbero che questa testona si decidesse ad ammettere cosa prova per Damon... ;)

04/10/11, ore 22:42

Bellissima, ma un po tragica alla fine.
Sono anche io una Delena, fin dai libri, fino a Midnight, letto in inglese perchè qui in Italia arriva a fine ottobre.
Grazie per la piccola perla che hai scritto.
Aria