Ti starò a fianco
di LadyTargaryen

15/10/11, ore 18:35

Meravigliosa.
Remus è uno dei personaggi che preferisco. Qui è semplicemente dolcissimo. Un padre meraviglioso con un figlioletto semplicemente dolcissimo. Quando gli tocca e il petto e Ted lo imita, quando gli da il cioccolato, quando esplorano insieme la stanza e il ricordo delle sere in cui la mamma si nasconde nell'armadio, sono dei momenti meravigliosi.
E alla fine è davvero scenico il suo saluto allegro alla luna, cioccolata alla mano.

10/10/11, ore 21:23

Ciaooo Raky :) :)
Oohh *_*...ma è...è...è Favolosaaaa *_*
Teddy come e dolce ...per non parlare del...mi...ehm nostro Remus :D :D
Quanto lo amooo ?!?!? Troppo, troppo ;)
Rem vieni qui !! Scappiamo insiemeee *_*
Ok...basta torniamo in noi ;)... come sempre ti devo fare i miei complimenti (sto diventando ripetitiva ?!? Bè su queste cose ci tengo, quindi mi dovrai sopportare xD) :)
Un bacioneee ;)
Alla prossima :D
Puffola_Lily ღ
P.s.. aspetto con ansia l'aggiornamento di "Natale ( e guai ) a casa Tonks" ;)

05/10/11, ore 17:32

ciaooooo!!! come potevo non leggere e recensire mia cara :)
allora premetto che sto piangendo ,è troppo tenera *___* il piccolo Teddy è adorabile , non ci sono molte storie così soli e poi l'idea di saper vivo Remus è bellissimo (e ritorniamo al discorso "non dovevano morire" )
per quanto mi rammarica a me Mondo marcio no piace come Rap ascolto poche cose di Fabri Fibra.
comunque penso che siano le parole l'importante e queste sono bellissime ;) a presto Dora**