Il sogno - erotico - di Draco Malfoy
di callistas

23/12/13, ore 21:32

Davvero sei una maniaca dell'ordine? Ti va di venire qualche volta a casa mia? Così ho almeno una persona che mi aiuta nelle pulizie. Passiamo alla recensione della storia, semplicemente fantastica, oltre che divertente. Si dice che i sogni sono il riflesso di ciò che desideriamo veramente, per cui credo che Draco sia attratto da Hermione, altrimenti avrebbe accantonato il sogno fatto promettendosi che non ci avrebbe più pensato. Tess

26/02/13, ore 23:50

Ho appena finito di leggere "Verità Nascoste" e mi stavo facendo un giro tra le tue altre storie.. normalmente evito le oneshot (preferisco le long per motivi logistici che non sto qui a spiegare) però questa mi ha incuriosito un sacco e quindi l'ho letta!!
Inutile dire che mi è piaciuta tanto... sennò ora non sarei qui a scrivere, no?
Alla fine sto scrivendo questa recensione per un motivo paraticolare... hai mai pensato di fare una long partendo da qui? Un sogno erotico che porterà Malfoy a sconvolgere il suo credo/essere/io e a cambiare visione del mondo.. appena ho finito questa oneshot ho pensato subito che mi sarebbe piaciuto leggere un seguito (soprattutto visto il gesto -se completamente innocente non so- di Hermione XD)!
Spero che ci penserai.. per il resto concordo con chi ha già scritto una recensione, se tagliare l'erba ti fa quest'effeto.. facciamola crescere più in fretta!! :P

22/08/12, ore 08:26

Mi hai gabbato! Me ne stavo qui a leggere con la faccia stile "Dettagli!Dettagli!" e, quando sono arrivata alla fine, per poco non cadevo dalla sedia!
Complimenti, divertentissima! (anche se il finale mi ricorda una barzelletta che ho sentito anni fa)

18/01/12, ore 01:15

Ciao gandeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahah questa ff mi ha fatto letteralmente ammazzare dal ridere, sei sempre brava cara mia
nn so se ridere di più per le espressioni e i pensieri di Draco o per le reazioni di Blaise ahahahahahahahah se ci penso nn smetto più di ridere!!!!!!
Sempre bravissima Callistas
Un mega bacio
Olivia

29/12/11, ore 23:17

oddio oddio oddio!!!
Troppo divertente!
Ma da dove l'hai tirata fuori questa????

15/12/11, ore 22:44

Noooo...ti prego, farla ricrescere altre cento, mille volte quella benedetta erba. Non vedo l'ora di leggere altre bellissime ed esilaranti storie come questa.
Mi è piaciuta, davvero tantissimo.
L'idea che lo spocchioso Draco Malfoy possa essere sessualmente attratto, contro ogni sua volontà, dalla Mezzosangue per eccellenza mi ha fatto morire.
Le allusioni, i fraintendimenti e tutto il resto mi hanno regalato un sorriso e un'immagine che non dimenticherò tanto presto.
Ho trovato un pò eccessiva la reazione fisica di Blaise, ma sicuramente deve esserci un senso che io a quest'ora non sono riuscita a cogliere. Perdonami!
Ad ogni modo, complimenti per questa flash, l'ho adorata. C'è ne fossero di più, storie così.
Alla prossima, Pen_

13/12/11, ore 15:36

Hahhahahahhahahahahaha...carinissimo :D molto simpatico, soprattutto il fatto che hai mostrato una parte mai vista di Blaise e Draco :D xD.... Bello :D e brava, molto brava....
Bacioni Giulietta Preston

22/10/11, ore 15:25

Hai scritto una storia davvero simpatica...ho sorriso per tutto il tempo della lettura :)
Brava!!!
Povero Blaise..che figuraccia da maniaco che ha fatto! Ma ci piace lo stesso!
Anche Draco mi è piciuto :)
Alla prossima..
Marina..

06/10/11, ore 22:47

TU scrivi una nuova ff e non me lo dici?! Per di più una dramione? D= no! Non ci siamo! ammettilo che non vuoi più le mie recensioni lunghe Km!
Ma io sono cattiva u.u e quindi ora recensisco pure questa ff mentre il pulcino elettronico (che ho comprato a circa 6 anni) cinguetta con quel poco di batterie che gli sono rimaste u.u
Un Draco decisamente pervertito...povera me! Anche io ogni tanto durante lezione comprendo solo i doppi sensi della frase D= ma credo che la cosa sia dovuta alle mie compagne delle medie che non facevano altro che parlare di doppi sensi...
Ora sono confusa...io pervertita? O_O
Blaise vuole i DETTAGLI...un filmino, magari? xD
Se Draco è bravo nel disegno potrebbe...lasciamo stare va!
Beh il Blaise che mi descrivi qui sembra tutta un'altra persona di quello di Verità nascoste xD Pensa alla povera Ginny se...
Beh, l'ultima parte la sorvolerei grandiosamente (altrimenti entrerei in termini non proprio adeguati xD)
Comunque se non sono stupida Draco ha fatto uno scherzo a Blaise rendendolo ridicolo davanti alla scuola, no?
Comunque se queste cose ti vengono in mente tagliando il prato non oso immaginare cosa ti viene in mente mentre magni, dormi, fai il bagno ecc. O_O
Mi preoccupi ragazza mia!
Ma ti stimo da morire xD
A domani con Verità nascoste =D
Baci
colei che ti tormenta con le recensioni u.u

05/10/11, ore 15:48

Ti do una brutta notizia, l'erba cresce sempre, per fortuna a casa mia il "tagliaerba" lo adopera solamente mio marito mentre io uso solamente il "folletto".
Sei stata spiritosissima, non immaginavo una fine così, il povero Blaise ancora una volta è arivato secondo.
Ciao ciao, Stefania.

05/10/11, ore 14:34

Oh santo cielo! Mi ha solo fatto sorridere questa storia (: Cioè, è semplicemente da LOL al cubo ^^ Complimentoni! Ahahhaha, cess. Mi sto immaginando la scena di Hermione ninfomanissima e Draco che non ne può più... Cessss :D Baci.

04/10/11, ore 23:40

Ma skerzi????? ahahahahahhh
Fantstica!!! Hai tutta la stima *-* Ke pervertito Blaise... speravo ke Hermione li sentisse... posso solo osare a immaginare la sua faccia sconvolta ahahahahahah
ke Genio!! XD
Cmq sei stata molto brava a descrivere anche il sogno senza essere volgare... Draco <3
Brava davvero! Kisssss <3

-nemy1990-

ps. passa da me se vuoi ^^