Essere un alchimista...
di Kikyo91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/07/07, ore 21:34

che bello questo 25 cap. scusa se nn ho aggiornato prima ma nn ritrovavo la fiction!!^^scusa^^

Winry
22/06/07, ore 17:32

Questa fanfiction è la mia preferita. Ti prego finiscila sn ansiosa di leggere come finisce.6 bravissima!!

90'Minuto
12/05/07, ore 19:47

Complimenti, è proprio una bella fan fiction, spero che pubblicherai al più presto i sucessivi capitoli, perchè sono ansioso di sapere come continua la fan fiction.

24/02/07, ore 19:27

bello!!!! aggiorna presto, sono curiossissima!!! però non fai morire nessuno vero?!?!?! aggiorna!!!!!

Kikyo91
21/02/07, ore 14:36

al massimo tre o quattro..^^

cidori
21/02/07, ore 10:17

La tua fanfic è molto avvincente e ben curata sai gestire bene le situazioni dei singoli personaggi ed interrompere la storia al momento giusto per creare suspanse!Quanti chap intendi ancora scrivere?^-^

20/02/07, ore 20:43

ciao! che bello attendevo con impazienza che aggiornassi*__*...un altro capitolo finito in suspence assoluta, sono curiosa!>_<...cmq ti faccio di nuovo i miei complimenti questa è la storia più bella che abbia mai letto**...aggiorna a presto! kiss kiss mew^.^

neko_tensai
20/02/07, ore 19:33

fiu!!! o mamma! attendevo impaziente il prossimo capitolo su manga.net e mentre faccio il giro... puff! 8 capitoli tutti di un botto da leggere! ma questo e il paradiso!! davvero brava, nonostante tu abbia scritto 25 capitoli sembri non perdere mai l'entusiasmo di scrivere questa storia!e mantieni il ritmo in modo ioncalzante... davvero brava, complimenti^^! devo ammettere che la scena che piu di tutte mi ha colpita e stata quella dell'uccisione della bambina e dei pensieri di ed... mi ha lasciato l'amaro in bocca pensare a queste scene accadute pultroppo non molti anni orsono...i pensieri di tutti i personaggi sono bene interpretati e intracciati tra loro, e creano un filo unico di pensiero quasi^^. complimenti per esseri riuscita! per quanto riguarda questo capitolo non potevi scegliere momento peggiore per smettere di postareXD! immaginavo una cosa del genere, lo ammetto... ma ed questa volta avra bisogno davvero di tutta la sua forza e determinazione per uscire da questa situazione... per l!inferno invece... ti diro, al principio pensavo di trovare delle chimere, tipo quelle di tucher con nina, piangfo ancoras al solo pensieroçç!!!, ma ora non so davvero cosa aspettarmi... che dire! attendero il prossimo capitolo! sperando in una sua venuta misericordiosaXD!! alla prossima!

roxy holly
14/01/07, ore 17:18

non c'è male ma mi piacerebbe tanto arrivere alla fine di questa storia così tragica e angosciante quindi spero tanto che tu non abbia finito le idee e che possa aggiornare presto questa storia.

Hagaren
07/01/07, ore 12:09

Bella! BELLA! BELLISSMA!! è una delle poche fic su FullMetal che mi lascia con il fiato sospeso e mi commuove come poche!Sono molto curiosa di sapere che cos'è successo ad Al... Stai scrivendo una storia fantastica! Continuala presto, mi raccomando!!!

31/12/06, ore 17:21

bellissimo capitolo come del resto tuta la FF sei davvero brava, complimenti, baci XD

29/12/06, ore 19:22

No ma quanto è emozionante questo cappy??*___*...sono super curiosa>_<...non vedo l'ora che aggiorni presto presto! bacissimi mew^.^...ancoea i miei più sinceri complimenti...sei degna di scrivere un vero romanzo!^^

ale
16/12/06, ore 18:30

ciao.. questo capitolo è bellisimo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo..

mewkaggy
06/12/06, ore 19:40

bellissimo magnifico*_*...amo questa fic...sono super ma super curiosa>_<...sei magnifica..spero di vederti presto con il nuovo capitolo...bacioni mew^.^

06/12/06, ore 17:29

ottimo capitolo...le preoccupazioni di al perchè crede che edward consideri lui sui padre, la determinazione del ragazzo, il racconto di ciò che avveniva nei campi di concentramento, Ed che cerca di proteggere edward ma anche Al...sei bravissima complimenti è quasi un peccato che la storia stia per finire...baci XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]