Strong as you are, tender you go
di Gondolin

19/06/14, ore 04:55

Non sono una "fan" della versione Castiel-intraprendente ma qui invece questo tipo di comportamento mi è piaciuto parecchio! Sono abituata a vedere e concepire Castiel come un piccolo angelo indifeso (almeno davanti alle passioni umane) ma qui era tutto coerente e ben giustificato, mi è piaciuta molto anche la descrizione in generale e in particolare quella delle ali. Davvero complimenti :)

17/11/13, ore 13:39

Carina -- comunque sì, l'ho visto anche altre volte classificato come Serafino, in quelle poche fanfiction che si degnano di attribuirgli un rango preciso; davvero interessante anche la spiegazione sul significato delle ali (effettivamente, Dean non c'entra niente con quelle due virtù)! Quasi quasi mi procuro quel libro...
P.S. Devo ancora capire perché leggo storie come questa, visto che cerco disperatamente le friendship -- ma vabbè...
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 09:29 pm)

05/10/11, ore 23:26

"Per nessun altro avrei fatto lo stesso"....ha fatto venire i brividi anche a me...complimenti, mi è piaciuta molto

Baci
Kadma

05/10/11, ore 22:53

Allora.
Innanzitutto odio il fatto di non essere la prima a commentare, ma io valgo di più (*si scusa con gli altri*) perché io sono io. Quindi è come se fossi la prima.
Faccio che dirti subito che Sepherim, nonostante non abbia ancora letto, ti ringrazia infinitamente. Non avrà la connessione per un po', quindi le manderò la tua fic via mail di modo che possa caricarsela su una chiavetta la prima volta che va ad un internet point. *fine questioni amministrative*
Che dire?
Otto miliardi di cose, sì.
Ho mai detto che ti amo?
Probabilmente circa ogni giorno, ma sento il bisogno di ripetertelo.
Io ti giuro che ho adorato questa storia con ogni cellula del mio corpo - che mi sono ricostruita da sola, essendo io Castiel. Ero in estasi mentre mia madre entrava e usciva dalla mia stanza per smollarmi la roba stirata e la maledicevo - nemmeno tanto velatamente - perché, santo cielo, io ero nel mezzo di una delle scene porno più epiche di tutta la mia esistenza, come osava disturbarmi per degli stupidi jeans stirati?
Ti amo.
Ma tanto!
Ma proprio tanto!
Ora farò una lista delle cose che ho adorato (quando non hai Listography ti devi arrangiare in qualche modo, no?):
- i nomi degli angeli. Perché te li ho trovati io - ok, evitiamo di contestualizzare il tutto perché sennò scoppio in uno dei miei pianti melodrammatici - e perché, nonostante stessi leggendo di una battaglia epica, non riuscivo a non ridere come un'idiota pensando a tutti i Fygvhjel e Grwbgaedsfel che tentavo di propinarti
- la battaglia epica, perché tu puoi prendere degli angeli inventati con nomi osceni, un Castiel e rendere il tutto in una maniera che farebbe dire:"Ehi, che ragazza intraprendente!" persino ad Omero
- l'ala che si para davanti a Dean. E il colore dell'ala, mon Dieu! Tipo che non sapevo se sbavare o lasciare che i miei occhi sbrilluccicassero immotivatamente davanti allo schermo
- Dean che taglia via i vestiti. Dean che taglia via il trench y4wtegqwrFAEDSSDFG
- Castiel che chiede a Dean di strappargli una penna. Dean che strappa una penna. *è morta*
- Castiel che si fa sanguinare le labbra
- Castiel che cerca di muovere l'ala! *tenerezza orgasmica*
- Cass che è IC quanto non so cosa! E' amorevolmente innocente! Non capisce! E' Castiel!
- La tua frase non ha senso. O lo pensi o non lo pensi.
Questo E' Castiel.

- Non capisco come una saponetta possa essere pericolosa.
Anche questo E' Castiel.
*questo è un Art Attack*
- Dean. Che è Dean. In ogni singola parola e in ogni singolo gesto
- Oddio, questo discorso sta diventando più scivoloso di una saponetta nelle docce di un carcere, e quasi altrettanto pericoloso. -
Dai, non potrebbe essere più se stesso di così!
La tua fan fiction ha il certificato di ICcità, puoi sentirti una donna realizzata.
- DEAN CHE FA I GRATTINI A BOBBY MENTRE GLI CUCE UNA FERITA. Scrivila! Ora! Subito! Immediatamente!
- Ogni singola parola che hai scritto su quelle orgasmiche ali. Tutto quello che Cass fa con le ali, perché pensare ad un paio d’ali è tanto bello, ma pensare ad un paio d’ali che si muovono e fanno cose è semplicemente Dio
- il porno. Perché è emicissimo (come se non l’avessi ancora detto), perché fanno tutto quello che si dovrebbe fare in una lemon, tutto!
- il rimming. Grazie, Brian, grazie!
- la lingua di Dean
- Castiel che dice cose tremendamente IC mentre sta per avere/sta avendo/ha avuto un orgasmo.
- Mmh, se puoi farmi questo solo con le dita non vedo l'ora di sentirti tutto dentro di me...
Ciao, Castiel! E’ lui, capisci? Lui sta riflettendo, come fa sempre, si umanizza angelicamente (?), e sta avendo un orgasmo!
Tu non puoi essere così Dio, davvero!
- Stai praticamente masturbando la mia Grazia, Dean, sono sicuro che da qualche parte dovrebbe essere sbagliato... ma è la sensazione più fottutamente appagante... perché non ti ho incontrato prima? Oh, sì, lì, ancora...
Dai, ma seriamente! Adesso chiamo Kripke e lo mando a Londra a stringerti la mano.
- le cose alate porno. Adesso mi sono aggiunta un paio d’ali anche io (e non vanno via. E sono grandi. E c’è un secondo Dean che è stato mandato quattro anni più avanti da Crowley e l’uovo di Balthazar si è schiuso. Ok, sto divagando)
- le lampadine. Che lì sul momento stavo collassando perché pensavo ad Edward Cullen che demolisce i letti e riflettevo sul fatto che Edward Cullen non avrà mai lo stile di Cass nelle tue fan fiction
- Cass con due s. Perché Kiss your Cass goodbye
- le ali dei Serafini. E non contestualizzo nemmeno questa, che è meglio
- le coccole post-sesso con le ali ommioddio
- Dean che ha preso il pacchetto all-inclusive e ormai vede tutto
- TUTTO.
Vorrei citare ogni singola frase, te lo giuro. Vorrei aver recensito questa storia mentre la leggevo per delirare su ogni parola, ma sono stupida e non l’ho fatto.
Sappi solo che è la tua prima Destiel (immagino che tu lo sappia) e che è venuta meravigliosamente, splendidamente, magnificamente e tutti gli avverbi che vuoi. Non sarebbe potuta venire meglio, davvero.
E mi sorprendi sempre, perché, quando penso che tu abbia raggiunto il tuo massimo splendore, ti superi sempre.
Grazie per questa storia, grazie per avermi fatto spuntare delle ali, grazie perché dopo aver letto ho fatto jogging e ho smaltito il gelato alla crema, grazie perché tu sei tu, io sono io e siamo una J2 senza slash.

05/10/11, ore 15:30

ciao è la prima volta che scrivo un commento ma devo dire che questa storia mi ha davvero colpita, soprattutto l'ultima parte con i significati dei simboli enochiani. Mi è piaciuta davvero, grazie per averla scritta