Perchè non mi hai ucciso?
di LadyStark

27/08/07, ore 00:16

Concordo Seishiro non è normale e con Subaru che non è esattamente un tipo intuitivo fanno una bella coppia *___* certo se Sei-chan si decidesse! Ma vabbè Subaru è così cotto del suo Sakurazukamori che se non si fa rigirare qualche volta da lui si brucia XD. Sicuramente i loro incontri continueranno finchè Subaru non ci avrà cspito qualcosa, il che vuol dire che staranno insieme per moooolto tempo XD. Aggiorna presto mi raccomando!

26/08/07, ore 23:29

finalmente un nuovo capitolo!e anche questo è bellissimo....io seishiro non riesco proprio a capirlo.prima sembra distaccato,poi se ne riesce con delle cose dolcissime...secondo me subaru non ci stà capendo niente,ma è proprio questo comportamento che lo spinge a tornare sempre da lui...per favore:AGGIORNA IN FRETTA!!..ogni volta mi sembra di morire dalla curiosità

PERIS JO
20/08/07, ore 23:03

Ma.....questa storia è stupenda!complimenti,mi piace tanto!ma perchè perchè seishiro deve fare sempre il bastardo??(vabbè che se non lo fosse non sarebbe piu lui però...)muoi dalla curiosità di sapere perchè seishiro non l'ha ucciso prima.quando glielo dirà?e sopratutto....Quando aggiornerai?ti prego non farci aspettare troppo,io personalmente muoio dalla curiosità...leggendo mi è venuto un dubbio...seishiro ripete sempre-Subaru non pensavo..-e poi si ferma.che vorrà dire?c'entra qualcosa sul perchè non lo uccide?spero che queste mie domande troveranno presto risposta...aspetto con impazienza!!!

Fighter
14/08/07, ore 20:43

anche a me piace un sacco, bellissima, subaru è troppo tenero e la bastardaggine di sei mi piace una cifra.. anche se spero che dopo tante prese in giro la smetta di fare soffrire subby e che faccia sul serio con lui.. ma soprattutto spero che non si abbassi al punto di finire a letto con fuuma.... detto questo chiudo e attendo con molta impazienza il seguito.. complimentiii

14/08/07, ore 19:09

che bella!è proprio speciale questa storia...ti giuro che quando subaru piange,piango anch'io...continuala ti prego!è stupenda!e tu sei bravissima

13/08/07, ore 04:06

Bene bene, volevo leggere qualcosa mi rilassarmi e riuscire a dormire, invece quessto chappy piuttosto che rilassarmi mi ha emozionato XD! quanto è dolce Subby che si addormenta ascoltando il cuore di Sei che invece fa il bastardo... ma il fatto che lo faccia non vuol dire che lo sia, no? Fuuma però in bastradggine non lo batte nessuno e povero Kamui, ma si trattano così i bambini! Vabbè dopo lo sclero ti saluto, aggiorna presto eh ^^. Ciaociao

20/07/07, ore 11:36

grande!! questa storia mi piace sempre di più... sarà anche perchè adoro quando seishiro tratta in questo modo subaru e quest' ultimo non riesce proprio a ribellarsi.. e anche la situazione tra kamui e fuma mi piace un sacco.. complimentoni

20/07/07, ore 00:43

Ed eccolo Fuumattolo che comincia a fare danni, del resto senza di lui sarebbe una noia, non che Sei-chan caro se ne resti buono eh! Con i caratteri in questo formato è molto più facile leggere la storia e rende la lattura un vero piacere!

18/07/07, ore 23:34

E alla fine, ella arrivo su EFP... XDDD
Siccome questa storia l'ho già letta è probabile che non commenterò capitolo per capitolo... ^^' (a che servirebbe del resto? I miei commenti li hai già ricevuti!)
Comunque questa è stata la prima fanfic su X che ho letto, e in effetti è stata anche quella che mi ha fatto conoscere X, prima non ne sapevo niente... Quindi non posso che renderle merito... -.^

17/07/07, ore 13:30

Mi fa piacere che tu l'abbia postata anche qui! eheh Sei e Subby tentano di negare la verità e Fuu da bravo bambino invece anticipa tutto! Continua prestissimo! Al prossimo chappy ciaociao

25/05/07, ore 15:43

hello!complimenti, in poche e semplici parole hai evidenzsiato il carattere dei 2 pers...ma è anche questo il tuo difetto.tendi a fare sempre tutto e subito...tira un pochino la corda non lasciare che le azioni a letto siano tanto immediate.descrivi meglio i sospiri,i movimenti,gli occhi che diventano lucidi...fortissimo lo scambio di battutte tra sei e subaru.bello bello bello!!!e divertentissimo.il tuo subaru è diverso da quello delle clamp.è più languido,più arrendevole...tenta solo all'inizio di ribellarsi.anche il suo attegiamento verso kamui è più personale.hai delineato una nuova figura pur rimanendo fedele allo stile e questa non è una cosa facile quindi 6 grande.mi raccomando,prova a perderti più nelle descrizioni e a immedesimarti di più nei tuoi pers per riuscire anche a capirli meglio.a proposito!tu hai notizie di X?è una tragedia che si sia fermato al 18!!!non vedo l'ora di leggere il resto della tua storia.bye!!!