When The Colours Fall Down
di Hysteria Hollow

18/05/13, ore 15:25

Non saprei nemmeno cosa dire,tanto è perfetta. Hai davvero un dono,sai? Lettura scorrevole,poi la metafora della farfalla è bellissima... Mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti! :3

09/04/12, ore 19:50

Carina sai? Non pensavo che questo trio potesse avere tanta passione :) Anche se breve, è scritta bene..Ti dirò, m piace molto il modo in cui descrivi le cose, riesco ad immaginarmele nitidamente ** Brava ancora! (io, sono una delle poche a cui ispira la coppia Kid/Maka <3 Sono belli per me insieme, non il solito Soul xD)
Ci si legge in giro, ciaooo
un bacio
Ari

16/12/11, ore 15:29

Oh. Non so cosa dire, voglio lasciarti un commento, ma...credo tu abbia tolto le parole. Il che è qualcosa di miracoloso, l'ammetto.
Hai creato un perfetto caleidoscopio di colori che si unisco, in un qualcosa di essenzialmente sbagliato, ma che divora, proprio come l'oscurità. La voluta confusione descritta si sposa alla perfezione con la threesome, curata bene e secondo me, lo ammetto, molto adatta a questi personaggi. Non c'è sentimento, solo, appunto, il desiderio peccaminoso di corpi che si confondono, di colori che si mischiano, che diventano un tutt'uno.
Che altro dire se non "bravissima" e "invidio Maka da morire"?
Spero creerai altre storie simili - magari alzando il rating -> lato pOrn mode: on.

03/12/11, ore 15:52

*YAHOOO*
Questa one-shot l'avevo letta tanto tempo fa, ma non ho recensito, poichè ancora non avevo questa "passione" per le recensioni.
Mi stavo facendo il giro tra i tuoi capolavori, e mi incappo su questa.
La leggo, la divoro con glio occhi, e svengo.
Sì, svengo come ogni volta che leggo le tue bellissime fic.
Allora, definisco questa one-shot tranquilla, rilassante, ma così dannatemente sexy.
Non avevo mai pensato ad una ff su Maka, Black*Star e Kid contemporaneamente.
Il mio cervellino insulso non ci sarebbe mai arrivato, neanche se avessi bevuto litri di Champagne.
Tu, da genio che sei, ci sei arrivata. E mi è piaciuta!
Parecchio!
La farfalla che brucia al sole credo che sia un'elemento tetro e al tempo stesso rilassante. Credo che la farfalla sia l'animale che racchiude la delicatezza e la vivacità che solo quest'incredibile essere può dare. Lo considero come la definizione perfetta del ciclo della vita, si nasce e si muore! (non come quella pubblicità dei pannolini pampers << Nasce, cresce, corre.)
Credo che solo per l'inserimento della farfalla dovresti essere da onorare, per non parlare della fic vera e propria.
Il ritmo di questa ff, non è veloce, ma è calmo tranquillo e rilassante, e perchè no, travolgente. Non hai descritto niente di troppo approfondito, e direi che così è ottimo, altrimenti diventa troppo ehm... << vomitevole>>
Ora devo scappare, ma ottimo così!
Tua fan sfegatata!
Verdiana500
ps: *W* BLACK*STAR
pps: ottima conclusione ma non ho tempo!

21/10/11, ore 18:42

*OhMyGod*
é fantastico!
Adoro come scrivi,sei uno splendore!
Le tue storie anche se One-Shot sono bellissime!
*TiAdoro*

16/10/11, ore 11:44

Inizio col dire che non mi capita molto spesso (anzi, non l'ho mai fatto) di recensire fic threesome! Vedi per occasione, vedi che alla fine c'è sempre quel fattore che le rende viscide o tremendamente fisiche (cioè concentrate sull'esteriorità dei momenti), ma questa è ben diversa.
Lasciatelo dire in primis, hai uno stile che ho tanto apprezzato: descrivi un momento erotico in maniera quasi poetica e leggera, come la figura della farfalla la quale hai acennato in questa fic.
Lo stile è tremendamente introspettivo e trasmette sicurezza nelle parole lette e da te scritte: le azioni compiute dai tre protagonisti della tua fanfic sono eccitanti, piene di malinconia e anche l'ambientazione da te descritta è molto impressa nella mente di chi legge la storia.
Introspezione meravigliosa di Maka e movimenti quasi delicati e che reputo nel suo personaggio, anche in questo contesto.

Comunque ti capisco, anche io vedo bene Soul con Maka ed è anche strano in un certo senso, ma è la particolarità che colpisce di più!
Bellissima, la adoro! Continua così, adoro questo genere di scrittura e trattazione, ancora complimenti :)

05/10/11, ore 17:44

Prima di tutto devo dirti che tu sei una scrittrice nata! Scrivi da dio ( forse questa frase non piacerà tanto a Black*Star XD).
Lo dico sul serio, sei davvero molto brava nel descrivere i minimi dettagli, li trovo molto particolari come li scrivi tu.
Forse hai ragione tu, li trovo dannatamente sexy tutti e tre! Lo trovo fantastico, e diverso dalle altre one-shot, poichè Maka, come dici tu, dona il suo vero amore solo a Soul, quindi lo trvo diverso e bello.
Solo una cosa...la scrittura è un pò troppo piccola, ma se a te piace così non fa niente, sono io che sono ciecata!
Bene, giunta fino a qui devo farti i miei complimenti e spero che scriverai altre one-shot del genere!
Alla prossima ^-^