JUST FRIEND
di iceygaze

03/08/21, ore 21:12

Bellissima storia, appassionata, commovente, ti coinvolge nelle emozioni di Milo, nel suo struggersi per lei..
Bravissima!!
Vorrei molto di più su questa coppia

12/07/12, ore 08:16

che meravigliosa fic!!! complimenti davvero, mi piace un sacco come scrivi!

17/02/12, ore 00:01

È poesia... Non c'è molto da dire, la tua è semplicemente poesia. Hai descritto la situazione tra Milo e Trix in una maniera scovvole e melodiosa.
Bravo, bravo davvero.

25/09/11, ore 20:21

Che.. bello. Veramente!
La voce narrante è più.. maschile, forse, di quella di Kysa e forse.. riflette di più le emozioni di Milo. La canzone.. è molto appropriata, e la rabbia, il dolore, la frustrazione... Sshtupende. Complimentoni! :D

03/07/11, ore 18:25

Perdono ma sto leggendo solo adesso la trilogia di Kysa e devo dire che il tuo narrare di Milo è coinvolgente.Belle immagini di una coppia struggente.Grazie

24/12/10, ore 13:41

Oh mio dio! Bellissima.. era un pezzo che volevo una fiction su Trix e Milo! Complimenti!!

17/07/10, ore 14:17

E' un peccato tu abbia scritto solo questo su Beatrix e Milo... ho letto le storie di Kysa, avvincenti, però questa coppia l'ha trattata "poco".
Ammiro molto la fantasia e le storie che scrive, un pò meno la prescia con cui le pubblica (santa grammatica) ma di certo sa far sognare.
Tu sei stato un degno erede, peccato però limitarsi solo a una goccia nel mare... Che dici, scrivi ancora?!? ;)

29/03/09, ore 15:42

bene premetto che io adoro la coppia beatrix/milo e ancora di più l'amore combattuto che vi è fra i due e che tu hai saputo spiegare così bene !!!!spero di leggere altre tue storie anche se ho visto che ti sei fermata!!!:)

02/03/08, ore 15:37

Bel pezzo, coglie appieno lo spirito dei due personaggi e spiega la situazione di Milo, tradito dalla sua stessa indecisione...

27/08/07, ore 22:21

bellissima!!!io adoro la coppia Trix/Milo...nn sai qnte volte ho riletto il pezzo di kysa da cui hai scritto poi qsta ff...penso ke sei riuscito molto bene a dare voce ai pensieri del povero Milo...spero ke magari ne scriverai altre di ff su qsta splendida coppia!c conto, eh!ki$$£$ L.K.

21/07/07, ore 14:11

ciao ci sono molte cose da dire su questa ficcy;la prima è ke io adoro questa coppia e i loro contrasti;mi piace molto anche il tuo modo di scrivere quindi spero di leggere ancora qualcosa di tuo.continua a scrivere.baci auryn

30/04/07, ore 20:25

Ciao sono una lettrice della trillogia di Kysa, e ho letto la fic a seguito di una sua segnalazione e devo dire che sei riuscito ha cogliere benissimo l'essenza del tormento di Milo...si si mi è molto piaciuta! Spero di leggere presto qualche altro tuo pezzo!