Questo inverno senza fine
di almostnice

21/11/11, ore 21:47

Sempre brava, sempre il povero piccolo distrutto sirius... quasi non mi capacito che sia morto ridendo... quasi non mi capacito che sia morto davvero... no sul serio non riesco ancora a digerirlo... vabbè basta con questi sproloqui. Bravissima

01/11/11, ore 22:03

C'è una ragazza, dietro questo schermo, che ha le lacrime che si affacciano ai suoi occhi, che ormai sono stati sostituiti da due cuoricini.
C'è una ragazza, dietro questo schermo, che adora questa storia, che la adora davvero.
C'è una ragazza, dietro questo schermo, che vorrebbe abbracciare l'autrice di questa fan fiction anche solo per il pairing scelto.
C'è una ragazza, dietro questo schermo, che quando ha letto "Mary" ha praticamente urlato "SI', LE SIRIUS/MARY DOMINERANNO IL MONDO!".
C'è una ragazza, dietro questo schermo, che ha un sorriso ebete sulle labbra e l'ultima frase di questa storia che le risuona nella mente.
C'è una ragazza, dietro questo schermo, che è davvero, davvero felice.
C'è una ragazza, dietro questo schermo, che sta prendendo in considerazione lo spedire milioni di cuoricini all'autrice.
C'è una ragazza, dietro questo schermo, che non sa come scrivere una recensione decente per una storia del genere, ma che ci proverà lo stesso.

Allora.
Innanzitutto, i miei complimenti per il pairing che hai scelto: è decisamente il mio OTP, e comunque lo trovo davvero azzeccato, per qualche oscura ragione. Sirius e Mary, Mary e Sirius... Non so, mi suonano bene, questi due nomi, così accostati.
La grammatica è impeccabile, davvero, non ho niente da dire se non: complimenti.
Ho amato ogni parola di questa storia, mi è entrata dentro, è passata dal mio cuore allo schermo più e più volte, procurandomi un dolore lancinante al finale. Mi hai straziata, con quel:
Sono le tre e ventiquattro della notte del due Febbraio 1980, non so ancora che è troppo tardi.
Ancora un po', e credo che probabilmente avrei sentito il "crack" del mio cuoricino che andava in frantumi.
Mi hai emozionata, con questa fan fiction, mi hai dato una nuova Sirius/Mary da leggere ogni volta che sentirò la mancanza di questa coppia, mi hai regalato dei bellissimi dieci minuti.
Stando scrivendo anche io una Sirius/Mary, mi risulta difficile trovare storie su questa coppia che mi soddisfino. Be', la sai una cosa? La tua l'ha fatto.
Sono molto, molto esigente per quanto riguardano le Sirius/Mary - o le Sirius/Marlene, dipende -, ma tu sei riuscita a farmene lettaralmente adorare una.
L'ho amata, dalla prima all'ultima frase, dalla prima all'ultima parola, dalla prima all'ultima sillaba, dalla prima all'ultima lettera.
Ti sei scavata, con questa storia, un posto speciale nel mio cuoricino - sempre se c'è ancora, eh. ;AAA;
E la frase finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma in senso positivo, perché non avrei trovato una frase migliore per questa storia.
Hai scritto una storia magnifica - magnifica,cazzo.
E io l'ho amata, l'ho amata davvero, così come Sirius ha amato davvero Mary.
E io amo te, ora, perché hai scritto su un pairing così affascinante ma così trascurato e dimenticato.

Davvero, grazie. Grazie per tutto:
per la storia,
per avermi donato emozioni speciali con le tue parole,
per aver trattato in modo così bello una coppia così dolce e tenera,
per avermi fatta sognare,
per avermi fatta vivere in questa fan fiction per dieci minuti.

Grazie.

05/10/11, ore 19:45

Che dire, semplice e straziante questa one-shot.
Mi piace vedere rappresentato Sirius come un normale ragazzo che si può innamorare di una ragazza e desiderare di stare solo con lei. In giro è pieno di fanfic che lo descrivono come il latin-lover più indaffarato di Hogwarts, incapace di provare sentimenti che non siano quelli di eterna amicizia per gli altri Malandrini e di odio per i Serpeverde. Finchè sono storie ironiche va bene, ma alla fine dipingerlo sempre così un po' mi stanca.
Ad ogni modo la tua storia mi è piaciuta molto, hai delineato una storia d'amore un po' complicata e la sua tragica fine. Peccato che Sirius abbia capito troppo tardi che a volte i sentimenti bisogna esprimerli anche a parole e non solo con i gesti. Brava ^.^

05/10/11, ore 16:10

Stupendo! E' proprio la situazione reale in cui vivo ora. Mi sono scocciato di codesta ragazza e pensa che un ragazzo che piange, c'è da vergognarsi xD
Ma quando tieni troppo ad una persona è così :(
Complimenti ancora ^^