Il cambiamento
di carucciamarty

20/06/12, ore 16:10

Che dire, ci sono alcune incongruenze con i caratteri dei personaggi, per un'invasata come me per ER, conoscendo Abby, dubito fortemente che, pur realizzando di amare Luka, lascerebbe subito Carter per lui. Senza dimenticare che John è stata una persona importante, con lui ha condiviso molte di quelle cose che Luka neanche immaginava, anzi, nel frattempo il croato diventava il classico Play Boy che andava a donne e infastidiva infermiere, ovvero una persona completamente diversa da quella che appare nella fan fiction.
Posso passare sul fatto che Abby ami Luka, ma non sul suo comportamento a riguardo.
E poi è Abby, non Ebby, diminutivo di Abigail, e già questo primo errore forse scoraggia un po' i lettori D:

Quella che è la scelta forse più importante della vita della donna si svolge in pochissime righe e con stacchi temporali decisamente improbabili. La linea di fondo è Ok, sei partita con una buona intenzione, ma non hai saputo svilupparla al meglio nella narrazione, mi dispiace.

Un ultima cosa: ci sono molti errori grammaticali  e di sintassi, e in alcuni punti l'h è praticamente inesistente.