Burn. Let it all burn.
di Sophie1123

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/17, ore 17:35

Ma ciao Chiara!
La tua recensione sulla mia storia è stata così carina che mi sono incuriosita e sono venuta a leggerti!
Precisiamo che tutto quello che hai detto per me vale mille volte in più per te. La storia è completa e piena (adesso però mi devo andare a leggere il resto, questo finale mi ha straziato! ), profonda, segue un bel ciclo narrativo che di sicuro cattura l'attenzione ed è scritto in modo fantastico!
Ho sempre apprezzato la figura di Jared Leto per la sua stravaganza, bravura ed ecletticitá e senz'altro nei panni di questo "tuo e immaginario" Jared ce lo vedo e lo apprezio moltissimo!
La scelta di Selene circa il matrimonio, per quanto non "eticamente" condivisibile, l'ho adorata! Ha resto la storia non la classica "storia d'amore " !
Scrivi benissimo e ora corro a leggere il resto!
(Ho praticamente letto tutti i capitoli in un paio d'ore ❤❤😍😍 in ritardo di un annetto e passa ma dettagli ahahah)
Un bacione,
Candy
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 05:41 pm)

13/04/17, ore 00:02

O mio dio questa storia è fantastica e scrivi davvero molto bene... Piccolo problema... Adesso sto dando di matto per via del finale e ho pianto (tanto)... Comunque bella storia 😍

09/03/17, ore 15:42

Bellissima storia tu scrivi molto bene e la lettura è molto scorrevole.Lei dovra'prendere comunque una decisione definitiva.

03/09/16, ore 18:04

Non so se leggerai mai questa recensione visto che è passato del tempo... ho scoperto questa ff per puro caso e ho letto i capitoli tutti d'un fiato!
Scrivi veramente molto bene e mi hai emozionato molto. Non ho condiviso molte scelte di Selene, ma spesso ci si fa del male con le proprie mani in un modo davvero inspiegabile.
Non ho capito appieno la sua determinazione a sposare Aron pur sapendo di non amarlo... capisco il suo sentirsi in debito nei suoi confronti, la gratitudine che spesso non fa riflettere con lucidità, eppure Selene è consapevole degli errori che sta facendo e nonostante questo continua a farli...
Povero Jared, è un cucciolo col cuore infranto e gli ultimi capitoli mi hanno spezzato il cuore e hanno raso al suolo la mia tenace speranza in un lieto fine, ma forse la tua storia mi è rimasta così impressa proprio perchè è diversa dalle altre e per niente banale.
Ancora complimenti!
A presto,
Mari :)

12/04/14, ore 16:37

Okay ho aspettato l'ultimo capitolo prima di inserire una mia recensione. Il racconto è partito in una maniera ed è finito in un modo completamente diverso dal pensiero iniziale che mi ero fatta nella mia testa. Mi hai piacevolmente colpita anche se detesto che poi lei si sia sposata con Aron. Cioe posso anche capire la tua scelta di far svolgere cosi la storia, la condivido anche ma la mia parte puramente lettrice vorrebbe sempre il lieto fine per tutti. Pur sapendo che è impossibile. Da una parte ho percepito il carattere e il pensiero che ai dato a ogni personaggio, da un altra no. Non saprei spiegarti e come se avessi iniziato improntando un carattere e un pensiero e poi i personaggi ti fossero sfuggiti di mano e avessero deciso loro come sarebbe andata, e non è una critica ansi.. Alla fine lei è rimasta fedele al suo carattere, ma al suo cuore? Non capisco... Cioè. .. perchéeee. Be leggero la secona storia. XP li forse trovero risposte inaspettate u.u dimenticavo. Ottimo lavoro

15/11/13, ore 20:56

dio santissimo ho pianto! scrivi benissimo, hai tutta la mia stima!
complimenti :) <3 se ci fosse l'opzione 'fantastica' al posto di 'positiva' la prenderei di sicuro!

02/10/13, ore 23:04

Hello *muove timidamente la manina*
Sono secoli che ho letto questa Fan Fiction, ma -lo ammetto- mi ero completamente dimenticata di recensirla!!! Siccome non sopporto leggere una storia (che mi sia piaciuta così tanto, poi...) senza recensirla...
Adoro adoro adoro questa Fan FIction...mi piace tantissimo il personaggio di Selene, mi ha appassionato da morire leggere le vicende e Jared è semplicemente fantastico *__*
Poi ho notato che è cambiato molto il tuo modo di scrivere dai primi capitoli rispetto agli ultimi (e soprattutto rispetto al sequel), come se avessi acquistato boh, più sicurezza...ma può essere solo una mia impressione xD
comunque complimentissimi :D
Bacini e rock and roll!
Ire

21/07/13, ore 17:04

Oddio mio questa fanfiction è
s
l
a
r
e

Comunque.. è inutile che ti faccia i miei complimenti perché tanto sai già quanto io ti stimi e quanto sono dipendente dalla tua storia!

Venendo al sodo.. questo capitolo è un qualcosa di incredibile, tremendamente triste ma pur sempre incredibile. Aron, devo essere sincera, non mi piaceva molto ma qui l'ho visto più umano. in un certo senso ho capito i suoi sentimenti.
Non so cosa farà Selene.. spero solo che faccia la scelta giusta.
Io ho sempre optato per Jared, ma ora, vedo un lato diverso di Aron che inizia a piacermi: si vede che ci tiene tantissimo a Selene e che la ama.
Comunque sia io spero che Selene scelga Jared :)
Come sempre hai dato il meglio di te :D
Continua così ragazza!
Brava :)
Beh spero di leggere presto il proseguimento :)
Baci
Raky xx

11/06/13, ore 21:20

perchè non hai conyinuato la etoria io l ho scoperta da poco mami piace troppo i personaggi mi hanno fatto sognare e anche piangere ti predo dimmi come va a finire un rigraziamento e un saluto

19/02/13, ore 21:46

Ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che mi piace davvero tanto.
Scrivi davvere benissimo, complimenti :)
sono curiosa di sapere cosa succederà :*

22/01/13, ore 12:05

bhe..... A parte il fatto che parliamo di Jared Leto, e quindi "immaginarselo" non è difficile...ci manca solo che sappiamo quanti denti abbia in  bocca, sei proprio brava,scrivi bene e in modo fluido credo tu abbia talento!
La storia è bella,un po' ninfomane il ragazzo aaahhaahhahaha secondo me su questo ci hai preso!è un dirty birdy lo sappiamo bene!Leggendo tutta la storia mi vedevo proprio le scene sembrava un film per questo ti dico che sei molto brava!   :)

Marshugs!!!

23/07/12, ore 20:37

Ho scoperto solo oggi la tua storia e l'ho letta tutta in un fiato! davvero bella, complimenti! E poi scrivi benissimo... Però non vale, ci hai lasciato tutti col fiato sospeso e adesso sono curiosa di come andrà a finire. Spero tornerai a scrivere presto, perchè é davvero un peccato lasciare in sospeso una storia così bella :) Baci e a presto
-M

08/06/12, ore 22:14

ciao, ho scoperto solo ggi la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. scrivi molto bene, quindi volevo farti i complimenti e dirti solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
sono molto curiosa di sapere con lascerà aron... spero lo faccia in presenza di jared... potrebbe succedere una bella rissa!
complimenti ancora. spero che posterai più spesso però!

17/04/12, ore 01:01

Ciao Chia! :) Ho scoperto la tua storia per caso e woh, l'ho letta in soli due giorni! Sei fantastica, amo il modo in cui scrivi ed amo la trama: dove c'è Jared ci sono io u.u mah! Ho notato che non aggiorni da tipo tanto tempo e ti scongiuro, non puoi lasciarmi col fiato sospeso. Mi dispiace non averti scoperta prima, davvero. Un bacio e a presto, spero! Marshug!

27/02/12, ore 19:57

Penso che se Shan vuole davvero la felicità di Jared, deve lasciarlo tranquillo tranquillo con lei u.u
cmq bellissima come sempre!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]