My life without you.
di Arwen297

06/10/11, ore 20:23

Ciaooo!!!... quando non ho visto più le altre storie mi sono preoccupata, non puoi abbandonarci! =P
mi è sembrato che in principio la storia era tra Haruka e Michiru, comunque ho apprezzato molto questa storia e soprattutto il cambio di personaggi! ;)
Cavoli, è veramente triste pensare alla fine di un amore così forte che lega Usagi e Mamoru (già lo era nella seconda serie T.T)!
A rischio di essere ripetitiva ti faccio ancora una volta i complimenti per il modo in cui spieghi le sensazioni dei personaggi anche nei momenti più delicati come questo! =)
alla prossima!

06/10/11, ore 12:13

bella,perkè non le dai un seguito??non può finire così tra mamo e usa senza capire poi,perkè lui ha ftto capire che ha un altro...!se la continui sarebbe bello!!ciau^^

05/10/11, ore 23:34

Ciao come sempre mi lasci senza parole =)
So che fai un altro tipo di facoltà ma per me saresti perfetta anche in una facoltà umanistica, o giornalismo...
la tua abilità nello scrivere è straordinaria, riesci sempre a far percepire a noi lettori le emozioni, e i sentimenti che provano i personaggi...è davvero molto reale! Non tutti hanno questo dono!
Apprezzo molto la tua voglia di sperimentare nuove tipologie!
Bravissima =)
Vale

05/10/11, ore 22:03

Salve... Sono davvero felice che sei ancora qui e so con certezza,che tutte le tue lettrici lo sono, come e più di me...
La shot che hai scritto è intensa e toccante, mi è davvero piaciuta e anche il cambio personaggi dimostra la tua attitudine a sperimentare, cosa che da lettrice apprezzo molto.
Brava Arwen... ti stimo molto, lo sai.

05/10/11, ore 17:25

complimenti x questa one-shot...i sentimenti ke descrivi sono molto forti e anke molto palpabili, mi ha commossa molto visto ke una cosa simile l ho passata anke io fino all anno scorso, come ti dicevo complimenti x il modo in cui hai scritto i sentimenti e lo stato in cui si trova Michiru....