Sogno di colei che è la mia follia
di Natalja_Aljona

Questa "drabble" è poesia pura. È qualcosa che ti scorre nelle vene: è un fiume d'emozione che hai plasmato con un talento che non vedevo da tempo. Io raramente mi emoziono leggendo su questo sito e, ancora più sporadicamente, mi entusiasmo a tal punto da sentirmi travolta da un racconto.
Non avendo letto il tuo "pezzo forte" ho potuto comprendere forse troppo poco di ciò che è nascosto dietro tanti riferimenti, ma mi sono ritrovata col cuore a pezzi nonostante tutto.
Hai un dono incredibile: fai arte con le parole. Le disponi in fila come pezzi perfetti e mi hai incanta, a volte confusa ma nel senso più piacevole della cosa.
L'ho detto alla mia Beta e lo ripeto a te qui: ma ho il cuore in gola per quello che ha creato con le parole e Feri ed il suo contorno mi hanno uccisa d'emozione.

Te lo dico con immenso piacere e con schiettezza: penso tu sia uno dei più grandi talenti mi sia capitato di leggere. Forse non sono un'appassionata del genere, nè una grande esperta, ma posso comunque dirti che mi hai catturata in poche righe.

Complimenti!
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 04:59 pm)

Questa è uan scena di Forradalom che non avrei mai immaginato, ma che in fondo, dentro di me, sapevo che sarebbe arrivato quel momento, e poi stiamo parlando dei 1848, e non potevi scegliere uan data migliore per Feri, quel Feri, che a ventinove anni non è cambiato per nulla al mondo, ma che dentro è cresciuto tantissimo, quel ragazzo che la Rivoluzione c'è l'ha scritta sulla fronte, e tu sei la solita, sei così brava a renderli che mi sembra stupido dirtelo di nuovo xd.
Sarà che sono parte di te, che sei tu qule Feri, ma te lo dico con il cuore, ti reputo una bellissima persona sul serio, piena di talento, e chissà se un giorno troverò qualcosa di tuo anche il libreria xd.
Effe_95