Polvere di stelle
di Macchia argentata

06/04/15, ore 16:46

Dai, non puoi lasciarci così......
E non puoi certo lasciare ancora Oscar per strada....non così tanto tempo!!!!!
Continua, aspettiamo solo te!

06/01/15, ore 22:11

È scritta bene,mi auguro che tu la finisca..si lo so magari hai perso l l'entusiasmo ma hai avuto tutte recenzioni positive!! Significherà qualcosa no ??
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 10:12 pm)

24/09/13, ore 17:31

Ciao,
al contrario tuo a me piacciono le AU, ho paura a toccare la loro storia originale.
La tua storia Villeggiatura mi piace perché sei riuscita a rimanere aderente al loro carattere, ad aggiungere un pizzico di ironia e a far funzionare il tutto.
Mi piace il tuo modo di scrivere e vorrei che tu continuasse questa storia: ormai è passato tanto tempo, ma penso che la storia sia "lì" da qualche parte!!
Provaci, ti seguirò di sicuro.
A presto
pascal

16/05/13, ore 20:32

Perchè non la continui? Era partita tanto bene che è davvero un peccato abbandonarla :(

21/03/12, ore 21:06

In questo momento di vacche magre e polemiche, ho riscoperto questa tua storia (quella nuova non ce la faccio a leggerla, mi spiace... Troppo triste!): direi che potresti anche mostrarci un po' d'ammmore e continuarla, che te ne pare? Dico così, per darti un'idea, eh... :)

05/12/11, ore 18:32

Hei che bella idea hai avuto!! =) Raccontare la sera del ballo portandola ai giorni nostri!! =) Se Oscar parla di tacchi pochette e bracciali tintinnanti sul polso... non oso immaginare come fosse vestita!!!! xD Comunque scherzi a parte come inizio attira molto!! =) Molto brava!! Spero che tu abbia un briciolo di tempo per darle un seguito =) Io attendo!! =) A presto!! =)

30/11/11, ore 01:19

Davvero molto interessante l'inizio di questa AU...scritta davvero molto bene come tutte le altre tue storie! Il fatto che e' ambientata nel presente mi incuriosisce molto e spero di poter leggere presto il seguito! Complimenti ancora!

08/11/11, ore 19:04

Assolutamente un buon inizio :) Mi intriga parecchio la situazione e come al solito la dipingi nel migliore dei modi con il tuo stile inconfondibile.
Ti prego, continua a far vivere questa storia...sono proprio curiosa di sapere cosa ci riserva ^___^
A presto.
Ale___m00nlight

12/10/11, ore 18:17

Federika, di Macchia Argentata leggi tutto, ma la poesia pura è "Questo momento".

Dopo questo angolo pubblicitario ti scrivo dicendo che questa storia è diversa, ma molto interessante. la seguirò di sicuro!
a presto.

09/10/11, ore 18:05

Ciao! Non leggo molto in questo fandom, anche se mi piace tanto! Ma il tempo scarseggia e non posso leggere tutto :( É la prima volta, quindi, che leggo qualcosa di tuo! E questo non mi è dispiaciuto affatto! Anche se è un AU questa storia mi ha già conquistata! Mi piace il tuo modo di scrivere, a tratti molto spiritoso con i pensieri di una povera Oscar con i tacchi alti e la pochette in mano :) Mi sono immaginata tutto grazie alle tue descrizioni. Spero di leggere presto il seguito,

Fede

08/10/11, ore 21:16

Che bello! Un'altra tua fanfic!
D'accordo, il passato, specialmente il '700, è molto bello, però l'idea di spostare il tutto nel tempo non è niente male. Inizio intrigante, con quel velo di ironia che permea tutte le tue storie. Cenerentola che lancia via la scarpa è veramente carina!!
Aspetto con impazienza il seguito!

07/10/11, ore 12:49

Anche io non amo particolarmente le fic AU, ma questa Oscar è una donna dei giorni nostri nelle situazioni e nel linguaggio, ma mantiene il caratterino che tutte conosciamo, con l'aggiunta di un pizzico di autoironia, che all'originale manca quasi sempre...
Il successo che già riscuote dimostra che quando qualcosa è ben scritto non ci sono santi...
Ma da MacciaArgentata-fan mi permetto di chiderti: e "Il cavaliere dalla piuma bianca"? Pensi di lasciarla andare così?

06/10/11, ore 19:15

Ma scherzi??? Di te apprezziamo tutto!
E poi penso che prima o poi tutte dovrebbero cimentarsi con il presente. Sicuramente richiede più sforzo e più inventiva.
Come sempre la tua scittura è invidiabile, secca, incisiva ma piena di significato.
Mi pare di aver capito che la partenza è sempre quel maledettissimo infelice tentativo di attirare l'attenzione dell'uomo straniero più fesso che si sia visto al mondo.
Oscar perde il pelo ma non il vizio, in qualsiasi epoca la facciamo rivivere.
E Andrè è sempre il rifugio sicuro, sia che si tratti di andarla a prendere a cavallo, o in auto.
Allora, bando alle ciance! Mi fa molto piacere riaverti tra le letture del sito.
Ci spieghi il perchè della scelta del titolo? Mi ricorda un famoso film o sbaglio?
Dopo che ti ho scritto il messaggio andrò a rinfrescarmi la memoria su Google. Magari la storia ti avrà in qualche modo ispirato.
Buon proseguimento, qualsiasi sia la piega che darai al racconto, sarà sicuramente piacevole, tu sei una garanzia.

06/10/11, ore 18:29

Bentornataaa! Al contrario di te, io adoro le AU: non so... mi danno la sensazione di sentire i protagonisti più...vicini, come se facessero parte veramente della vita reale; è una stranezza lo so, ma che ci vuoi fare: evidentemente sono strana!
Caro Andrè, mi sa che stava a casa aspettando impazientemente di conoscere l'esito di quella serata ed ecco che Oscar non si fa attendere nel chiedere aiuto proprio al suo fedelissimo amico (ancora per poco mi auguro) A presto mia cara.

06/10/11, ore 13:28

sei sempre la solita! smetti quando arriva il più bello! ma ti assicuro che seguirò ogni tuo aggiornmento con la stessa avidità con cui ho seguito tutte le tue storie (almeno quelle riguardanti questa sezione)!
non mi deludi mai!
a presto, anzi spero prestissimo