essere ostili all'amore non vuol dire non cercarlo
di Mami93

07/10/13, ore 22:42

Ciao tesoro, eccomi anche qua :D Scusami ma, davvero, ero sicura di aver già commentato questa ff, come è possibile che mi sia sfuggita D:?! In ogni caso sono qua per rimediare quindi al più presto possibile recensirò tutti i capitoli, tranquilla u.u Intanto partiamo da questo, mooolto carino. Sì, va bene, in effetti si nota che la storia è scritta un po' di tempo fa, più che altro perché nel frattempo il tuo stile di scrittura è migliorato molto, questo è corretto ma più semplice di quello che usi attualmente, non so se mi sono spiegata...In ogni caso non è una critica, perché va benissimo anche così, ma solo un confronto che mi viene spontaneo e che è sicuramente positivo :) Di errori solo uno di tempo che suppongo sia solo di distrazione quindi niente di grave...Per quanto riguarda la trama, è oroginale nonché particolarmente bella per una fan Takari come me <3 Ostile all'amore, eh, Kari? E come mai ti imbarazzi così tanto ai suoi complimenti? Avanti, capiscimi cara, sono Hikari e Takeru, non posso non sclerare un pochino xD ! Però come coppia (come amici, ma solo per ora) gli hai resi benissimo, sono proprio loro due, non c'è che dire u.u L'unica pecca (per un punto di vista puramente soggettivo) sono i tira e molla di Sora e Tai perché, come tu ben sai, io adoro la Taiora e sapere che il loro rapporto è così traballante...be, ovviamente non mi rende molto felice ^^' Ma pazienza,se c'è la Takari accetto di tutto, anche se mi sa che quei due triboleranno un po', ho ragione?
Va beh, io andrò avanti con la mia lettura, pian piano perché la scuola è cominciata e si sente, ma andrò avanti xD
un bacione enorme, chitt97<3