Tutto merito di una Pozione!
di sweet_girl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/08, ore 18:30

UHUHUHUHUHUH!! Aspetto con ansia il rpossimo capitolo^^ Very Funny!! Se tu va pasa da me e leggiucchia qualcosina

26/10/06, ore 17:21

povera lily!

katty
07/10/06, ore 15:29

Ciao^^ ih ih ih, carinissima la tua storia!! davvero!!! ^____^ brava brava, continua così!! sono iper curiosa di vedere come se la caverà lily-james ora!!!!! aggiorna presto!!! baci!!^^

PrinceLily
12/09/06, ore 17:05

T_T Dove sei??? Devi aggiornare!!! come faccio senza leggere la tua fic??? Per favore per favore!!! Sigh, sigh....

20/08/06, ore 16:11

Madòp, più la leggo e più mia madre si convince che sarebbe ora di andare a far visita a zio Archie (psicanalista- specialista in malattie congenite, traumi d'inafanzia e depressioni post-partum aperto dal lunedi al venerdi ore 6.00-18.00) Ma forse ti sei dimenticata di una cosa... Ma forse, eh può essere pure che mi sbaglio io... LE STORIE HANNO BISOGNO DI ESSERE AGGIORNATE

05/08/06, ore 00:20

é SEMPLICEMENTE SUPERMEGAARCIFANTASTICAMENTOSOISSIMO!!!! SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! MALIZIOSO A 1000%, COMICO al CUBO E ...E... SE NON POSTI ENTRO MASSIMO 48h io...io...IO TI UCCIDO!!!! NON PUOI LASCIARMI COSì!!!!! la sorpresa di lily e james è stata bellissima, il momento del risveglio semplicemente unico quando ho letto l'urlo di lily mi sono messa a urlare anch'io!!!!! UNA MAESTRA!!! SEI SOLO QUELLO TROPPO TOGA!!!!!ma voglio il terzo chap...QUELLO IN CUI LILY Dà FUORI DI MATTO FACENDO JAMES!!!!...NUN VEDO L'ORAAAAAAAAAA!!!! perchè sweety è il nostro re, ogni 2 ne posta 3...QUINDI NOI CANTIAM PERCHè SWEETY è IL NOSTRO RE!!!!!

03/08/06, ore 17:50

Ma che fine hai fatto?! Dove sei? Ti vengo a cercare? La tua fict mi piace tantooooo, devi continuarla!!! E poi non puoi lasciarmi Lily con quella troglodita!!! Ti prego salvala!! (anche se è in versione Jamie, è pur sempre una ragazza!!)...baci baci

winnie 92
20/07/06, ore 16:32

Questa storia è molto interessante tuttavia del secondo capitolo ho un piccolissimo appunto da farti.... Draco Malfoy non c'era quando i genitori di Harry andavano a scuola e non credo che il padre portasse i capelli come il figlio. Per il resto complimenti

18/07/06, ore 22:56

non puoi lasciarci così!!!! avanti....non sei sadica...di più!!!!!! comunque bellissimo capitolo...povera Lily...io sarei già partita per il manicomio!!!!!!XD...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!

18/07/06, ore 15:56

Grandiosa! davvero bellissima, complimenti.

18/07/06, ore 15:33

E il premio per nuova fic esaurita del sito EFP sezione Harry Potter va a sweet_girl!!! Non è una critica, anzi, un complimento, o letto tutti i capitoli che hai fatto fino ad ora e ho trovata questa fic molto divertente. Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti^^

17/07/06, ore 16:35

fantastica tesoro! Trovata geniale! Vai avanti, eh!

lilistar
17/07/06, ore 13:09

Bellissimo cap! james (lily) mi ha fatto molto ridere!!!non vedo l'ora di leggere l'altro cap,xkè qst ff mi piace molto e tu 6 molto brava!!!ciaooo!!!

17/07/06, ore 12:53

Mi ha fatto stra ridere!!!! Adesso mi fa male la pancia...mi piacciono soprattutto Lily, Sirius e Lupin...poverina...Comunque bellissima; continuala

17/07/06, ore 11:47

Buauauauaua!!!!Povero Jamie-Lily.. avere a che fare con quelle pazze isteriche non deve essere facile!Che ridere sto chappy!A quando il prossimo?Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]