Non Può Finire Tutto Così
di Allegra_

03/11/11, ore 19:26

ti sembrerà strano ma ho letto la tua storia ed è fantastica cercherò di leggere anche le altre per seguire questa serie che mi sta appasionando ti recensirò anche altre storie un bacio daly

13/10/11, ore 16:12

Ciao marthiagojaznacho.Vedo che hai aggiunto un nuovo capitolo alla tua storia.
La canzone che hanno cantato Mar e Thiago era stupenda.Interpreti molto bene le emozioni che provano quei due mentre cantano.
Che carini che sono loro due .Ora ti lascio
ginnasta

07/10/11, ore 19:15

Ho letto or ora questo primo capitolo. Non dirmi che è Melody anche in questo caso.
Nella seconda serie non la sopporto proprio...almeno finchè tenta di conquistare Thiago. Nella terza e nella quarta invece si fa valere e mi piace molto.
Comunque, molto bella come idea...in fin dei conti non hanno approfondito bene questo aspetto. Mi raccomando...
Ciao ciao,
Ele

06/10/11, ore 22:26

IO LO UCCIDOOOOOOOO !!!!MA COME DIAVOLO SI PERMETTE ?!?! COME OSA TRADIRE LA MIA FORMICHINA PREFERITA??!!! QUALCUNO GLI DIA FUOCO .... o lo prendo sotto o lo avveleno ...insomma qualcosa gli combino di sicuro nessuno si può permettere di tradire Mar con un'altra!!Ti prego non dirmi che l'altra è Melody non potrei mai sopportarlo già quando lo fa nel telefilm in casa mia c'è stato un periodo di paura e terrore io e mia sorella eravmo pronte a fare fuori qualsiasi cosa o persona sul nostro cammino!!!!!!E quindi eccoci di nuovo qua con una nuova storia ammetto che Thiago e Mar sono una bella coppia ma non una delle mie preferite , ma sono molto elettrizzata a leggere questa storia quindi aggiorna presto!!!!! BESITOO =*

06/10/11, ore 15:33

bellissimo ...mi piace molto !! Povera Mar !! La prof Espinosa mi sembra tanto la mia prof di religione ....
Un beso Lali

05/10/11, ore 20:29

come inizio mi sembra carino, e vorrei che continuassi a scrivere questa fan fiction :) sembra molto interessante ^^
besos
NE

05/10/11, ore 20:29

ciaoo..che bello una nuova TUA storia,già mi piace l'inizio (come potrebbe non piacermi xD) aspetto il prossimo capitolo :D Baci Ila