Oggi Aki c'è

Non
Ci
Posso
Credere!
Non è possibile!sei proprio tu che l hai scritta??!!! *controlla nickname dell autrice* si,Hoon98,sei proprio tu!
Nella mia testa tu eri:la grande autrice IchiAki super convinta! O_O
Insomma,io che AMO la KidoHaruna non mi sognerei MAI di fare ina HarunaShuuya è.é
E invece TU hai avuto la bravura di riuscire a scrivere su una AkiEndo
BRAVA
E questa oneshot è fantastica,mi dispiace troppo per Domon...
E comunque a Mark non gliene fotte proprio che Kazuya è morto!Mark,ma che razza di amico sei?!!
Sei stata impeccabile :)
LisaJude

05/10/11, ore 21:49

Marika-Chan!

Ciao! ^-^
io finisco di leggere l'ultimo capitolo di Universal Parallela, lo recensisco e cosa vedo poi?
che tu hai scritto una EndouxAki! una coppia che adoro!!!!!!!!!! *-* (anche se sia che le IchiAki che le EndouxKazemaru sono fantastiche!)

è bellissima!
Ichinose muore ma è bellissima comunque! *-*
Fuusuke: sadica, sadica, pazza e sadica.
non sono sadica! è vero che Kazuya-kun muore ma Endou e Aki si mettono insieme! *-*
Fuusuke: pazza, pazza, isterica e ancora pazza!
-.-

comunque (io, i puffi, i comunque e la faccina -> :3 conquisteremo il mondo! Mhuhahahahahahaha!!!!!! xD)

dai, torniamo seri (???)
...la ff va nei preferiti! :3
è troppo bella ù_ù
Ichinose: farò causa anche a te! come puoi mettere una ff dove io sono morto nei spediti.
ti ignoro -.-

Tu!
Sì, tu ù_ù

Mamoru: Una persona normale saluterebbe -_-
Tra te e me, caro Mamo, di persone normali non c'è ne sono ù_ù :3
Mamoru: Non posso darti tutti i torti ù_ù

Ricominciamo!

*legge di nuovo la shot*
*scoppia a piangere*
MAAA E' STUPENDA! E non dire che è brutta perché... perché Maki, tu sei una IchiAki convinta, e hai scritto una MamoAki per me? Io, una pazza deficiente che non riesce nemmeno a scrivere una one shot per un concorso, ubricata a vita e deficiente come nessun'altra ._.
Ma quanto ti voglio bene :D

Okay, mi piace troppo.
L'adoro.
Va nei preferiti. E ci resta per sempre.
Amo il modo in cui hai caratterizzato il vecchio Mamochan e adoro te ù_ù
Ma anche Aki.

E' un Domon che si ubrica per depressione mi ha fatto stringere il cuore, come il fatto che Ichikun sia morto; lo potevi mandare da Rika ù_ù
Okay, sono troppo esigente ._.

Coooooomunque grazie grazie grazie!
Per aver scritto quela meraviglia per me; un giorno ricambierò il favore ù_ù
Sì, hai capito bene.
Un IchiAki tutta per te, ma forse un giorno... devo prima scrivere tante altre cose v.v

Ora vado,
baci, Miam =3

05/10/11, ore 21:04

Cos'è questo, una specie di continua alla mia shot "per sempre"?? X°°°DDDD
Ichinose: Con l'unica differenza che nella tua shot sono sopravvissuto, nella sua sono stecchito.
Endou: Eheh.
Ichinose: Che hai da ridere!?
Endou: Eheh. Niente.
Aki: Ragazzi, basta litigare.
Perché state affollando la mia recensione? -.- Devo avere spazio per dire a Marika quanto è stata brava, quanto nonostante io non sopporti la coppia mi abbia emozionata, insomma quanto la storia, contro ogni probabilità e statistica *regge un foglio con su scritti ogni tipo immaginabile di calcolo e la teoria della relatività di Einstein(?)* mi sia dannatamente piaciuta.
Sì, mi è piaciuta.
...Però non abbandonerai la cara vecchia IchiAki vero??????? Mi sento già più sola çAç
Nah, fai quel che vuoi. Volevo solo dirti che è stata veramente meravigliosa (in fondo un po' di IchiAki c'era, Aki era felice con Ichinose, se non fosse schiattato ora starebbero ancora insieme in america ç_ç)
Un baciooooooo <3
Giu

ps. Ma Endou neanche fa finta di essere devastato dalla morte del suo amico!? C'è, tra poco si metteva a ballare la samba -.-
Ichinose: Non potevo far parte di un altro anime io? -.-
Endou: Eheh.
Tutti: APPROFITTATORE!!!