By your side
di mey chan

06/10/11, ore 21:47

Buonasera
Questa storia è bellissima e dolcissima *ç* mamma mia che Sora coccoloso che hai fatto, tutto da spupazzare, beato Riku U_U e chi è sta simpaticona che ci provava con Riku? Vuole vedere il mio pugno? é_é
Però povero Sora, mentre aspettava Riku si stava angosciando e tutto per colpa di chi? Un amico di quest'ultimo gli ha finito i soldi? Io prima lo avrei pestato e poi tutti a casa soli soletti, ma dopotutto è solo questione di opinioni personali xD
Bene ora ti lascio e ancora brava per la fic=)
un Saluto

06/10/11, ore 12:16

Ma quanto è dolce Sora che si preoccupa per Riku, pensando chissà quale cosa sta facendo con la nuova arrivata? *-*
Mi piace molto la tua fanfic e il fluff ci va ogni tanto! L’ho trovata molto dolce e Sora perfetto per essere strapazzato di coccole… quindi è meglio che Riku se ne approfitti mentre sono a casa sua da soli.
Al rogo la nuova arrivata che ci ha provato con Riku… e al rogo il compagno di banco di Riku che gli ha finito il credito. Ne so qualcosa anch’io del “Non ho più soldi sul cellulare, mi presti il tuo”. Io e Riku siamo troppo buoni XD

06/10/11, ore 04:56

Alla fine mi sono venute in mente le tue stesse parole, finalmente un`altra storia su Riku e Sora, forse persino troppo corta e decisamente troppo gialla (daiii almeno un arancio no ). Certo che RIku e` stato fin troppo buono con Sora ;) madecisamente mi e` piaciuta, spero ce ne saranno altre