Nuova avventura
di Roylove

06/06/16, ore 12:02

Mi dispiace per la mia recensione negativa ma nella squadra huntik c'è Zhalia e una storia senza di lei che è una dei miei personaggi preferiti non mi va nemmeno di leggerla. Anche se non vi piace mettetela comunque anche se le fate una parte da cattiva come la considerano la maggior parte delle persone...... non chiedo molto anche una minima parte gliela si può dare

08/10/11, ore 19:52

Complimenti: questo primo capitolo è scritto davvero bene!
Mi piace il tuo stile di scrittura, e non ho potuto fare a meno di notare la citazione colta che hai inserito nella fanfiction, visto che la bambina si chiama Beatrice, come l'amore immortale di Dante Alighieri.
Anche se non c'è la cercatrice dai capelli blu notte (e come sai bene sono una fissata della coppia DxZ), la storia mi incuriosisce molto e mi piace, quindi la metto tout de suite fra i seguiti!
Bisous,
~reilin

08/10/11, ore 11:52

Ciao.... Bello come inizio è un vero peccato che peró Zhalia non Appaia neanche un pochino, è il mio personaggio. Preferito :) vabbeh magari comparirà in almeno un capitolo no? Baci alla prossima Mixi_

06/10/11, ore 17:11

Allora...
Stavo gironzolando un po' per il sito, quando mi sono accorta della tua fic e ho deciso di provare a leggerla.
Bhè, che dire...come inizio è molto carino e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia : )
Anche io sono una fan di Dante, e sinceramente sono un po' dispiaciuta che nella fic non ci sia anche Zhalia, ma , insomma...l' importante è che la trama sia avvincente!
Ok, aspetto il prossimo capitolo!
P.S : non hai sbagliato, Cherit si scrive così.
Ciaoooo!