Con le cuffie nelle orecchie.
di Raksha3

13/01/12, ore 20:42

*-* Uta no prince sama è un anime bellissimo, anche se in molti non lo conoscono.
Il tuo modo di scrivere mi piace e se continuerai questa storia sono ansiosa di sapere il seguito.

02/12/11, ore 00:23

Mh, storia davvero interessante! Anche io adoro questo anime, peccato che ci siano poche fic su di esso, ma vabbò xD
Devo dire che sono un po' in ritardo con la recensione, ma ho trovato solo oggi questa fic eheh
Spero che la continuerai, perchè è una bella fic ed è scritta molto bene
Passando al capitolo: Purtroppo su questo Nuovo personaggio non si può dire molto per adesso, a parte che lei sembra una tipa abbastanza tosta che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è sorella di quel don giovanni di Ren xD
Ma siamo solo agli inizi quindi non c'è da preoccuparsi ;)
Io la metto nei seguiti e spero che aggiornerai, perchè questa storia ha molto potenziale e merita di essere continuata a mio parere ^^
Bye

19/10/11, ore 10:13

Ciao! Sono felice di non essere l'unica che ha apprezzato questo anime meraviglioso. L'unico problema è che le puntate sono troppo poche...
Questo però va a nostro vantaggio. Possiamo continuare la storia a nostro piacimento, così come hai fatto tu :)
E' un peccato che non ci siano altre recensioni, perchè questo primo capitolo è veramente bello. Mi piace il modo in cui scrivi: ricco di particolari ma delicato e scorrevole allo stesso tempo.
Sono molto curiosa di sapere che cosa farà questa ragazza... Spero solo che non si avvicini troppo a Ittoki-kun o a Syo >.<
Per ora ci salutiamo qui, ma ci sentiremo di nuovo con il prossimo capitolo.
A presto,
The Loner.