La suprema fighezza di Tom Riddle
di SusanTheGentle

15/12/13, ore 13:29

Sarà perché non riesco a smettere di ridere;
sarà perché, dopo tante le volte che la rileggo, mi dimentico di recensire;
sarà perché vicino a questa recensione c'è il trailer di un film che penso di non vedere (??);
sarà perché quando ero piccola HP me lo sarò visto più di una volta (soprattutto Il prigioniero di Azkaban, dove c'è Sirius *^*);
sarà perché Voldemort lo sfotto senza neanche pensarci; ma ti devo fare i complimenti: è particolarmente divertente e la protagonista ha un coraggio... Cioè, anche se la rifiuta, lei continua ad amarlo *o* Oooh, c'est l'amour. Vabbene, basta, sennò altro che... Scusami, sclero ogni volta.
Ohhoho, continuo a ridere xD oggi è domenica e manca una settimana a Natale (ah, Buon Natale in anticipo) ma la mia freddezza continua, ma soprattutto la mia pazzia.
Comunque, complimenti, è un'ottima OS, lunga e piena d'allegria *w* ne sono commossa: adoro le storie comiche/demenziali se scritte bene e la tua lo è decisamente. Brava.
Povero Tom, adesso dovrà ricambiare u.u (ndTom: Nuoo, non vogliooo. E' una stalker!) (ndIo: Ma va', è graziosa *w* Vai così).
Adesso basta! La fame gioca brutti scherzi.
Spero non averti annoiata con le mie assurde situazioni e, beh, complimentoni ancora ;)
A presto...
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 01:30 pm)

25/10/13, ore 20:32

Sono caduta dal letto e ho rotto il computer per quanto ho riso. Ma con una mia fantastica magia l'ho riparato. No sul serio. Sei semplicemente FANTASTICA!
PS: Anche io ho sempre pensato che Tom Riddle sia un figo della madonna :Q___

31/07/13, ore 23:16

Aiuto sto morendo dal ridere!!! Ma questa storia è grandiosa!!! Ahahahahahahah!!! Sì, sono farneticazioni.... Ma sono fantastiche!!! Sei stata grandiosa!!!! Usagi.... E Tom riddle!!! Ah, il caro lord voldy non riuscirebbe ad arginare sailor moon neppure ingegnandosi :-)
Ma dimmi una cosa tesoro.... Prima il tuo nick era usagi?? E poi lo hai cambiato?? Sai che anche io a volte penso di cambiarlo.... Mah!! Però poi ho paura che la gente non mi trovi più... Ma sto divagando! Solo che ho visto il nome usagi ricorrere nelle tue storie precedenti a Queen....
Comunque: sei fantastica!!!!
Un bacione!!!

08/04/12, ore 16:56

è vero è carinooo, però a me piace molto di più quello del sei sia ragazzo che bambino!!! XD
(che poi non è bambino perchè ha 13 anni)
PS.come me he he
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 04:59 pm)

27/01/12, ore 16:16

Oddio è bellissimo!!
Ahahaha sto ancora ridendo... Idea geniale, davvero! A parte il fatto che io, come te, sono assolutament e totalmente innamorata di Tom Riddle e in modo particolare mi è piaciuta proprio la storia della Camera dei Segreti, detto questo l'idea è troppo simpatica! davvero complimenti, sei stata originale e divertente, la storia scorre che è una bellezza e ti lascia con il sorriso! ; )
un saluto e un bacio
Ely

04/11/11, ore 18:16

Ahahahahhaha, oddio, sto morendo dal ridere! Vedo che la pensiamo allo stesso modo sull'attore che interpreta Tom Riddle nel secondo film... :Q
XD L'idea della ragazza che finisce nella camera dei segreti è molto carina e i suoi deliri quando vede Tom sono impagabili xD
Per non parlare delle risposte strafottenti di Tom, trovo anche che sia molto OOC per essere una fanfiction comica!
Meravigliosa la scena finale in cui il grande Lord Voldemort viene sconfitto grazie ai ... DVD xD. Avrei bisogno anch'io di quell'amuleto, adesso che ci penso!
Davvero molto divertente!!!!
Ele

26/10/11, ore 10:14

Ciao Usagi :)
Ho trovato il tuo racconto mentre cercavo qualcosina da leggere su Tom Riddle (che ci vuoi fare? Sono malata) e mi sono imbattuta in questo. E' stato davvero divertente la tua rivisitazione: la stavo leggendo qui, nella sala computer dell'università e in tanti mi devono avere preso per una pazza, perchè scoppiavo a ridere da sola :)
Un racconto davvero carino ed esilarante, complimenti!!

Un bacio. Latis.

06/10/11, ore 10:32

Bell'idea :) Complimenti! Ho riso come una matta per tutto il capitolo, soprattutto alla fine quando Voldy dice:
“I divudì resisteranno all’anatema che uccide?”.
Li sono scoppiata a ridere per fortuna che sono sola a casa (perchè ho la febbre -.-, beh c'è un lato positivo niente scuola)perchè se mia madre mia avrebbe visto ridere come una matta davanti un pc mi avrebbe richiuso in una clinica per malati mentali :P XD

E fu così che Tom Riddle e Usagi vissero felici e contenti almeno lei XD XD XD

Ancora COMPLIMENTI :)