I filmati segreti di Chris McLean
di Y_ALE_Y

16/07/13, ore 13:56

Che bella storia! Il primo capitolo mi ha incuriosito molto e soprattutto quale filmato compromesso poteva compromettere un uomo già compromesso? E mi sa che se cerco compromesso e Chris nel dizionario li trovo vicini... Comunque è molto bella e scritta ottimamente, non ho notato alcun errore di calligrafia, ciò non è da tutti! La tua storia va subito nelle preferite
PS: sono nuovissimo eperciò non sono molt informato ma ancora fantastica storia!
Baci

23/08/12, ore 23:08

Oh, ciao Ricky, come ti butta?
Mi avevi chiesto un parere sulla tua storia e così eccomi qua, ho fatto prima che potevo!
Uhm, che dire: mi hai incuriosito molto, soprattutto con quell'ultima frase: quale filmato poteva compromettere un uomo già compromesso?". E in effetti me lo chiedo anch'io: cosa ci sarà di così misterioso dietro tutta questa faccenda?
Per scoprirlo, ordunque, non mi resta che gettarmi a capofitto nel prossimo capitolo!
Comuqne sia, per quanto riguarda eventuali errori, non mi sembra di averne rilevati, eccetto quel "odii" verso la fine del capitolo, ma sono certa che si è trattato solo di un piccolo errore di battitura, visto che il resto è ok.
Mi è piaciuta molto la scena iniziale, quella dove Duncan corre all'impazzata, nemmeno si fosse trovato con gli sbirri alle calcagna: l'ho trovata molto dinamica e molto ben descritta.
Che altro dirti: per adesso concludo qui, in fondo siamo solo all'inizio, no?
Al prossimo capitolo, allora!
Un abbraccio
PiccolaEco :3

07/10/11, ore 17:36

Heilà!
Non appena ho visto questa storia, mi sono detta: "Perché non leggerla?"
Infatti eccomi qua xD
Che dire, è scritta molto bene, è interessante e hai smosso la mia anima! v.v
Ecco che sto morendo dalla voglia di leggere che è successo xD
"Tutti quanti, malgrado continuassero a dirsi disinteressati, ora erano atttenti: quale filmato poteva compromettere un uomo già compromesso?"
Ecco, questa frase mi ha colpita! *sissì.*
Diciamoci la verità, Chris e la sua personalità sono già...pericolosi (?) di suo, non os immaginare che abbia fatto D:
Eh vabbè, comunque sei stato davvero bravo!
Al prossimo chap. :)
Abbraccio,
Izzy_ "Isabel"

(Recensione modificata il 08/10/2011 - 10:13 pm)

06/10/11, ore 20:21

Bella, è scritta davvero bene i termini molto specifici, descrizioni perfette :D
BRava!
9!

Saro

06/10/11, ore 17:04

Sono curiosissima!! Capitolo bellssimo (che bello il pov di Duncan) e molto divertente! Aggiornate presto!

06/10/11, ore 14:22

Primo a recensire?Fico!Bhe se l'ha scritta il saggio trent è una garanzia!Non vedo l'ora di scoprire come va a finire e cosa c'è in quella cassetta!Ciao e continua cosi!