Kisshu's Pain
di Silent_Warrior

30/01/14, ore 14:39

Veramente stupenda questa storia. Non penso che Kisshu sia privo di un cuore o di sentimenti, perché ama Strawberry, e questo dimostra che possiede sia in cuore che dei sentimenti. Che poi si comporti come un pazzo ogni volta che la vede e che la voglia portare via con se, è tutta un'altra questione. Inoltre credo che soffri veramente quando puntualmente la ragazza lo rifiuta, preferendo Mark. Tess

15/10/12, ore 17:37

Scrivi davvero molto bene e mi hai fatto emozionare. Davvero molto bella.
Un bacione :)

24/01/12, ore 14:51

Oh signore, sei la Dea della parole. Non ho mai letto niente su questo fandom, ma non mi importa molto. Direi che questa è la migliore cosa che io abbia mai letto. I sentimenti si sentono tutti quanti e riesco a credere perfettamente che possa essere una fiction romantica e allo stesso tempo drammatica. Un bacio Sara.

07/10/11, ore 10:49

Molto bella,le volontà contrastanti della mente e del cuore lo dilaniano...è scritta molto bene,brava.
Spero veramente che tu non provi mai ciò che prova il nostro alieno perché è veramente uno strazio,ti auguro invece tante cose belle! ^^
Baci,Shin.

07/10/11, ore 10:34

Bellissima questa one-shott!!!Sei molto brava!Complimenti!
Mi dispiace per Ki-chan!!!Non riesco a capire come abbia fatto Ichigo a non scegliere lui >. Baci!

06/10/11, ore 21:39

Waaaaaaaaaaaaaaa mi fai piangere :'( poveretto! Icigo non ha il prosciotto sugli occhi ma una coscia intera! Come fa a scegliere quel mark quando ha un figo come kisshu che gli corre appresso cosi insistentemente? io non la capisco a volte.....
comunqule il cap e' fatto benissimo continua la fic? dimmi di si!!!

06/10/11, ore 20:52

É molto bella complimenti, scusa x la recensione corta ma non ho molto tempo! XD

06/10/11, ore 20:01

mi è piaciuto molto anche se è un po' triste, però si capisce quanto lui l'ha amata...spero che continuerai presto :)

06/10/11, ore 17:59

TTTTTTTTT.TTTTTTTTTTTTTTT bellissima,complimenti davvero!!!!!!!!! è molto poetica,malinconica ma soprattutto fa capire come si è sentito lui quando è stato respinto così brutalmente....ancora complimenti,brava!!!!