Morte Precoce... eh? ^.^
di Serry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/14, ore 17:03

Stima, stima ed ancora stima per te!
Non sai quanto ho odiato quella cretina, nell'anime soprattutto.
Poi che egoista una persona che vuole state a tutti i costi con un ragazzo che ama un'altra, come se lo volesse rubare a Sana -.-
Hai fatto bene a farla morire, la odio.
Ciau ;3

19/10/13, ore 15:15

Aleluiiaaaa fuka e mortaaa!!!! yeeeee!!!! ALE OHHH ALE OHH ALEALEALEEEEE!!!! FESTEGGIAMO HENTEEEE LA MATSUI E MORTA FINALMENTE CI HA FATTO LA GRAZIA DI SPARIRE DALLA FACCIA DELL A TERRA MUAHAHAHAHHHH!!!! sono crudele?? SIII E POI SONO SCOPPIATA DAL RIDERE QUANDO FUKA SI ERA ILLUSA CHE AKITO GLI DICESSE SCUSA O TI AMO HAHAHAHAH CHE PENA ATROOCE!!!!

22/06/11, ore 03:12

Ahahahahahhah sono morta dal ridere quando Heric diceva "scusa se abbiamo litigato, io ti amo!" e Funny si era illusa che parlasse con lei xD e poi lui continua a camminare verso Rossana e li vede baciarsiii ahahahhahahaha X'D

15/09/10, ore 15:17

hHAHAHAHA Stupenda!

28/07/10, ore 03:18

Sarò sincera, questa shot mi sembra superficiale.
In primis, i personaggi di Akito e Sana sono assolutamente OOC - nessuno dei due se ne fregherebbe di fronte alla morte di una così cara amica - inoltre è pressochè priva di trama e mi sembra anche molto meschina.
Il mondo delle fanfiction è libero e di tutti, ma cose del genere io personalmente le bandirei dalla faccia della terra per i motivi sopracitati.
E mi fa supporre che chi l'ha scritta non sia riuscita a cogliere il senso del manga/anime.

Kim.

10/06/10, ore 16:35

Ma io ti stimo!! xDxD
Io odio Funny con tutta me stessa,anche se senza lei non ci sarebbe stata la "dichiarazione" tra Sana e Heric..Però la ODIO.
Che bella la scena quando Heric dice "Ti amo,scusa se abbiamo litigato" (o una cosa simile) e lei crede che è rivolto a lei invece sta parlando a Sana..L'ho immaginata e ho provato un senso di felicità immenso xD..
Comunque bella storia!! W Sana & Heric.
Uccidiamo Funny!!! *me urla e fa la ola*
Bacioni <3

22/02/09, ore 22:58

Wow..! cioè oddio... ....Mamma che meskina ke sei!!! ^^ dai che scherzo, anche io odio Funny, ma non esageratamente.. ti pensi se non ci fosse stata lei? se sana ed heric si fossero messi subito insieme che noia..nO? comunque complimenti! bella fic!

26/07/08, ore 20:20

SIIIIIIIII si si si si si si si si si si!!! funny è mortaaa! BUAHAHAHAHAHH dobbiamo festeggiare!!!! WOOOOOOOOOH *me se ne va a festeggiare ballando il cancan con un coniglio parlante rosa* coniglio: "la la la funny è morta!" io sconcertata: "ma tu... tu... SEI ROSA!" oddio sono una testa di ca**o! TU PENSI CHE IL CONIGLIO è ROSA MENTRE CANTA?!? io: va beeeeene non ti scaldare! *me scompare perchè deve picchiare la mia io malata mentale* .... ah complimenti è una fanfiction davvero sadica MUAHAHAHAHAH!

26/07/08, ore 20:19

10/06/08, ore 18:06

non capisco perchè alcune recensioni hanno giudicato la tua storia così severamente. A me ha fatto ridere e proprio perchè priva di descrizioni accurate è ancora più esilarante... brava!

10/06/08, ore 18:06

02/03/08, ore 20:12

*Chino* Carina... Ank a me Funny nn piace, ma poi alla fine riesce a fare 2+2 e capire che Heric e Sana devono stare insieme...

Akito_Hayama
08/09/07, ore 13:49

SECONDO ME NON è GIUSTO FARLA MORIRE XKè LEI DALTRONDE NON CENTREA NULLA....E POI NON PENSI KE SIA SBAGLIATO GIUDICARLA COSì?????

17/07/07, ore 00:51

...io ritengo che non sia giusto giudicare funny così...lei non è cattiva...se sana è stata ma le è solo perchè eric ha voluto fidanzarsi con funny..penso che se lui avesse detto no a funny lei non avrebbe insistito..quindi perchè continuate a dire cattiverie su di lei??..come storia on mi piace è troppo sintetitica e sana non si comporta così!!! a lei le importa di funny...dovresti scrivere nell'introduzione che questo è un tuo sfogo personale non che DOVEVI farla morire a tutti i costi...spero che in futuro scriverai storie migliori ciao ciao

06/03/07, ore 15:19

Era oraaaaaa!!!!Se ne è andata finalmente!!!Non importa se non c'è 1 trama l'importante è k funny nn c sia +!XD bravissima! Ery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]