Sorry, but I have the key that opens your heart.
di Nereisi

02/12/12, ore 18:35

Davvero divertente e interessante, qualche sgrammaticatura qua e là , ma non te ne accorgi finchè non la rileggi per la terza volta! detto questo, sono davvero curiosissima e impazientissima di sapere cosa succederà ai nostri beniamini; quindi ti supplico*si prostra* aggiornala presto!!
P.S.: Mirajane comincia DAVVERO a farmi paura XDXD

23/06/12, ore 18:25

ok semplicemente fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non aggiorni giovedi non vengo in piscina con te! mpfui!
ad ogni modo.... sei bravissima come al solito.... davvero non so cosa dire... stai attenta però che ti sei mangiata alcune battute dei dialoghi, succede anche a me, penso sia colpa del codice html...bo...
va be scappo
bacini bacioni
la tua fra

19/06/12, ore 13:37

Ahahah! Malefica Mira! Solo lei può ordire dei piani del genere. E Happy è il solito guastafeste! XDDD
Beh, che dire, complimenti sia per i contenuti che per la forma! Solo, non scordarti le maiuscole! ;) Per il resto, ripeto, è tutto molto ben fatto.
Ancora complimentoni e buone vacanze :)
P.S.: non preoccuparti per i ritardi. Ti capisco perfettamente XD

18/06/12, ore 22:19

<< oi, Mira, dove vai? >>

beccata con le mani nel sacco, la barista tappò la bocca dell'Exceed, che cercava di protestare, e inventò una scusa sul momento

<< io vado a cercare il dottore tu rimani con lei e cerca di...scaldarla. non farle prendere freddo. >>

e, se senza dare il tempo a Natsu di replicare, infilò la porta, lasciando da soli una ragazza svenuta e un figo da paura un boxer.
un figo da paura in boxer estremamente stupido.

Ok oddio questa è stata la parte che mi è piaciuta di più! Soprattutto quando hai scritto -lasciando da soli una ragazza svenuta e un figo da paura un boxer. un figo da paura in boxer estremamente stupido.
Cioè davvero stava per morire dal ridere e poi diciamolo... io amo quei due <3
Mira io la adoro e resterà sicuramente il mio mito :)
Da come vedo non ci sono errori grammaticali e se ce ne sono, io non li ho visti.
Sono molto felice che tu abbia aggiornato e credimi tra un po di staccavo le dita a morsi da quanto mi mangiavo le unghie! :)
Comuqnue spero che continuerai in fretta perchè davvero, amo la tua storia <3
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 10:20 pm)

18/06/12, ore 20:44

Ahahahaah o mio Dio temo per la saluta di Lucy... ok, Natsu sarà anche un figo in boxer ma, come hai detto tu, è anche uno stupido... Vuoi vedere che la brucierà come uno spiedino? Se farà così urlerò Natsu Baka fuori dalla finestra, gurda!!! x'DDD SPETTO IL SEGUITO ^w^

By Vale_Chan_Kawaii

18/06/12, ore 20:37

wooow questa storia mi ispira molto!!! Ho aperto questa ff perchè sono una fan delle Nalu e perchè mi intrigava troppo la trama che hai fatto e non sono rimasta per nulla delusa del contenuto!!! Solo che forse secondo me Lucy è un po' troppo OOC... Mi sono già fatta un'idea di chi potrebbe essere l'amico d'infanzia di Lucy... ma rimango in silenzio... nell'ombra x'DDD Proseguo nel racconto, allora.

By Vale_Chan_Kawaii

17/06/12, ore 21:46

bhe in fondo aspettare ne e valsa la pena
capitolo bellisssimo spero però che ora potrai aggiornare in fretta :3
un bacione grande grande
-leti-

17/06/12, ore 21:06

ahhaha *^* un figo da paura *sbava* è già è proprio da paura *Q* oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

01/03/12, ore 22:06

Come promesso ho letto la storia e, hey! Non è niente male!!
Complimenti, hai un bello stile. Ho solo un piiiiiiccolissimo consiglio: forse dovresti sfoltire un po' i dialoghi.
Per il resto, davvero complimenti!
"Alla vista di quel miracolo divino, la biondina sbollì." questa frase mi è piaciuta un sacco! XD
Aspetto ovviamente i prossimi capitoli curiosa di sapere quali sorprese hai detto di avere in serbo per noi lettori! A presto, continua così! ;)

27/11/11, ore 21:26

Una sola parola: STUPENDA. Di rado mi capita di leggere una storia che mi prende molto e, devo dire, che me ne sono innamorata. Hai una buonissima base di scrittura, ci sono pochissimi, quasi inesistenti errori grammaticale, ma 1, non di più! Mi piace il Natsu della tua storia, ma ancora di più Mira-chan! E' simpatica, e adoro la parte della scommessa con Happy (spero che vinca lei! =D)
Mi ha preso così tanto che non vedo l'ora di leggere il seguito, Spero che aggiornerai, perchè sarebbe davvero un peccato non continuarla!
Baci,
Ale :D

25/11/11, ore 19:07

Bella!!! non saprei come descriverla se non con quella parola... molto divertente la scenetta tra mira e happy che "diabolicamente" progettano il futuro amoroso di lucy e natsu, e poi molto, come dico sempre io, pucciosa la scena del "bagno" improvvisato di natsu e la "semi" litigata che stava per iniziare, ma il fatto che lucy si è addolcita subito quando natsu gli ha detto che erano amici mi ha lasciata con la bava alla bocca e la mia mente ha iniziato a fare i castelli, per immaginare come poteva continuare la fic... ho parlato anche troppo, quindi ti lascio al tuo lavoro e auguroni per il prossiomo capitolo, lo aspetto con ansia. Un BACIONE

09/10/11, ore 20:08

molto carino!
l'inizio promette bene :) mi hai davvero incuriosito :D
ho adorato questa frase
dicono che il segreto del segreto lo custodisca un garzone che hanno assunto da poco. Gira voce che sia un tipo così appassionato da mettersi a fare il gelato nella cella frigorifera mezzo nudo!
immaginavo Gray nudo a fare i gelati haha e non ce l'ho fatta a non morire dalla risate X°°°D
Mi piace anche come hai presentato Natsu, un vero tornado, con un sorriso da paradiso *_*
adoro Natsu e adoro la coppia LucyNatsu, ovviamente.
La precisazione finale poi, sul fatto che non sarà così facile vederli subito insieme, mi ha incuriosita maggiormente.
Attendo il seguito con ansia :D

06/10/11, ore 17:15

Mi piace molto questo inizio alternativo dell'avventura di Lucy a Fairy Tail! E ovviamente come in ogni storia che si rispetti, dev'esserci qualcosa che che non va per il verso giusto.. magari anche più di una (Ayako sta sogghignando malignamente)... Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà la "diavolessa dell'amore" per far mettere insieme quei due! Ma... se Mira perdesse... vedrà mai il centone che le deve Happy? La risposta nei prossimi capitoli!!! Scherzi a parte... complimenti! Al prossimo capitolo! ^^