Omocha
di Haruakira

16/09/12, ore 21:20

una storia nel complesso originale, si vede che ci hai messo impegno.
comunque resta il fatto che io una coppia hibari mukuru NON esiste
per nessuna ragione al mondo e in nessun universo. ma chi si crede
di essere mukuru, le persone sono come dei giocattoli, ma lo crede
davvero no dico dovrebbe rimanere nella prigione dei vindice ancora
per un bel po' visto che è alquanto malato. Non riesco a non sopportarlo
visto che lo detesto e per non parlare di come tratti la gente. se fossi in
hibari avrei disintegrato mukuru dalla faccia della Terra.

10/10/11, ore 19:26

Mukuro riteneva Hibari Kyoya il suo personalissimo giocattolo. Un giocattolo un poco disobbediente per carità -molto disobbediente-, una bambolina che non si faceva manovrare. L' aveva giudicato un oggetto interessante sin dal loro primo incontro. Aveva pensato che si sarebbe divertito un mondo con lui. Gli piaceva quel gioco dei combattimenti, quelle "tenere" reazioni del suo Kyoya.

questo è un aspetto che mi piace troppo della loro relazione, che vedo sempre molto adatto ai pensieri di Mukuro e mi fa molto piacere vederlo espresso in qualche fic, lo trovo un dettaglio molto ic che rende bene il rapporto!
ancora una volta mi ritrovo a sperare che tu abbia voglia di scrivere sempre di più su questo pair, perché mi piace veramente molto come riesci a trattarlo!
la fic l'ho trovata molto ben strutturata, adoro i confronti tra futuro e passato e soprattutto vedere come il loro rapporto nel futuro si è evoluto tanto da farli diventare ravvicinabili ad una coppietta *_*
è vero, questi due sono difficilissimi da gestire e come fan che scrive molto proprio su di loro lo so bene, ma a mio avviso tu riesci a farlo davvero bene e non dovresti preoccuparti di esprimere tutto ciò che vuoi mostrarci su di loro, più coraggio e facci leggere tutto quello che hai da dire, il pair ha bisogno di più autrici come te!
unico consiglio, cerca di evitare l'esagerazione del ripetersi degli intercalari di Mukuro,  è vero che caratterizzano il personaggio ma troppi rendono un po' snervante la lettura.
spero di avere presto qualcosa da leggere!