All I Want Is You
di Jaded_Mars

21/11/11, ore 17:25

Questo me lo ricordavo, mi ricordavo il dettaglio di lei che si tocca l'anello quando le chiedono il nome e l'ufficio ipermoderno nel centro di LA.
La sua impertinenza nel presentare se stessa "vendendosi" con sfacciataggine per il nuovo lavoro e i ricordi che questa volta colpiscono lei quando torna dopo anni a passeggiare per quelle strade sentendosi di nuovo a casa e nonostante tutto, leggermente spaesata, come fosse un nuovo inizio.
Mi stupisce il fatto che tu non sappia che adoro quello che scrivi e come lo scrivi polletta ;)

07/10/11, ore 15:57

Mi unisco alla mia omonima qui,Missssss Ellie :D
Ci sono troppe Ellie.
Allora.
1) CIAO MARS **
2) cominciamo con le cose serie **  :
Allora. Izzino bello,ccccioia della mia vita! Che lavora con le sue amate chitarronzole.
Fin qui tutto apposto **
Poi comincia a pensare a sta tiiiizia :D  che dolce che è **
E taaaaaaaaaanti ricordi e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante domande e tanta nostalgiiiiiiia.
E poi entra in scena sta Ellie. (ohoh Eleanor Isbell il mio ex nome su facebook ** )
Anche lei pensa ad Izzy con tanta nostalgia **
E ha carattere la ragazza,me gusta mucho!
Eh che bella LA,ragazzi..... *__*
Che succederà? :O  Si incontreranno? tadadannnnn **
Aspetto il seguito con ansia,un bacio **
Ellie C:

06/10/11, ore 17:45

Bene, probabilmente non hai scritto la letterina che dovevi scrivere, però, in un certo senso, l'hai fatto in questo capitolo :p Il momento in cui Ellie si reca al colloquio di lavoro è davvero ben fatto :) è vero, l'ultima frase è stata davvero rischiosa, però è stata lei che ha fatto la differenza. Una cosa che mi è piaciuta parecchio del capitolo è il paragone che fai fra il calore di Los Angeles e la freddezza di New York; è proprio per quel motivo che io non ammiro la Grande Mela, sotto certi aspetti è veramente troppo fighetta e cose simili, mentre Los Angeles mi appare come più calda ed open-minded (ecco che non mi vengono le parole in italiano). Poi tu hai anche praticato l'ambiente, dovresti saperlo meglio di me :) Sento odore di festicciolina per qualcuno dei Guns nell'aria... e qualcuno ci resterà molto di stucco :D Grande Mars, bel capitolo ;)
Un bacione, Ellie (che in questi giorni è molto CRAZY!!)